| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
capsula-tony Veterano del Forum

Registrato: Apr 16, 2004 Messaggi: 1769 Località: ...isla bonita...
|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 10:28 pm Oggetto: |
|
|
| capsula-tony ha scritto: | | nel sito http://www.danasoft.com clikko su "create you free customize..." riempio i campi (in Name your sign cosa devo mettere? e in Zip Code?) clikko make my signature e nella pagina dopo mi chiede di scegliere tra si o no x alcune cose (nn ricordo cosa ma sono 6 "spot"[tipo pubblicità]), io do le mie preferenze ma quando premo x andare avanti compare il messaggio "please select at least one offer before continuing", ma io le 6 scielte le ho fatte. devo x caso abilitare i cookie a questo sito? |
qualcuno mi sa dare la risposta????? grazie! _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 6:30 pm Oggetto: |
|
|
propio nulla mi sapete dire? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
| capsula-tony ha scritto: | | nel sito http://www.danasoft.com clikko su "create you free customize..." riempio i campi (in Name your sign cosa devo mettere? e in Zip Code?) clikko make my signature e nella pagina dopo mi chiede di scegliere tra si o no x alcune cose (nn ricordo cosa ma sono 6 "spot"[tipo pubblicità]), io do le mie preferenze ma quando premo x andare avanti compare il messaggio "please select at least one offer before continuing", ma io le 6 scielte le ho fatte. devo x caso abilitare i cookie a questo sito? |
In "Name your sign" devi mettere il nome della firma... se ad esempio la chiami "ciaociao" la firma la troverai in | Codice: | | http://www.danasoft.com/sig/ciaociao.jpg |
e per farla comparire in un forum come questo il codice sarà
| Codice: | | [img]http://www.danasoft.com/sig/ciaociao.jpg[/img] |
Per il "Zip Code" devi selezionare "Non US" e devi mettere il C.A.P. della tua città.
Ricorda di mettere almeno una delle scritte che devono uscire in basso!
Quando è tutto ok clicka su "Make My Signature!"
Nella pagina dopo ("One more step! Please enjoy these special offers available only to registered users.") ci sono 4 pubblicità a cui devi rispondere "Yes" o "No" e un grande tasto "SUBMIT" da premere dopo aver fatto le varie scelte.
Sotto al tasto "SUBMIT" c'è scritto in piccolo "No, Thanks."... puoi anche premere quello direttamente e...
"Congratulations, you now have your own personalized signature!"
Se hai ancora qualche problema fammi sapere! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
mitico Ertagus!!!!!
e se voglio metterla come firma anche alle email che invio come si fa? io ho la mail su libero...
aspetto tua risp! _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 2:05 am Oggetto: |
|
|
| capsula-tony ha scritto: | mitico Ertagus!!!!!
e se voglio metterla come firma anche alle email che invio come si fa? io ho la mail su libero...
aspetto tua risp! | Su libero non ci sono riuscito! Ci provo e ti faccio sapere nei prossimi giorni |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 2:10 am Oggetto: |
|
|
ok aspetto risposta allora ert!! _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 1:18 am Oggetto: |
|
|
| Ertagus ha scritto: | | capsula-tony ha scritto: | mitico Ertagus!!!!!
aspetto tua risp! | Su libero non ci sono riuscito! Ci provo e ti faccio sapere nei prossimi giorni |
Ertagus sei riuscito a mettere l'immagine come firma anche su libero? _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 2:26 am Oggetto: |
|
|
| capsula-tony ha scritto: | | [...]Ertagus sei riuscito a mettere l'immagine come firma anche su libero? |
Scusa, ho dimenticato di scriverlo... comunque niente, non ci sono riuscito! _________________ . . . . . . . . . . . .  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Ven Lug 08, 2005 1:06 am Oggetto: |
|
|
grazie a distanza di mesi è servito anche a me!... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|