Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 04:19

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Aiuto/Suggerimenti Nba Live 2005 [specie schiacciate]
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aiuto/Suggerimenti Nba Live 2005 [specie schiacciate]
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2005 8:55 pm    Oggetto: Aiuto/Suggerimenti Nba Live 2005 [specie schiacciate] Rispondi citando

Ragazzi chi di voi ha NBA Live 2005? Gioco molto bello e ben fatto secondo me... però ho un intoppo... per la modalità stagione nessun problema (mitici i miei Rockets con T.McGrady!!)... il problema è nella Nba Freestyle... Nello SlamDunk ShowDown... dove si fanno le schiacciate libere per guadagnare punti... non riesco a ferne una.. me la da sempre come interrotta.. (la palla me la so lanciare).. non prendo mai il pallone... cavoli è stracomplesso.. qualcuno di voi le sa fare (bene) ??

Qualcuno mi può spiegare come si fanno?? (riferendosi ai tasti predefiniti della tastiera va benissimo) La Scuola Chiacciate non è che spiega molto bene..

PS: Ho il gioco on inglese ma con tutti i testi tradotti in italiano, ma non capisco lo stesso le spiegazioni per le schiacciate!
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2005 1:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Eddai raga nessuno che ha sto gioco??????????
bort
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 1:00 am    Oggetto: Rispondi citando

io è già da un po' ke ho nba live, riesco a fare tutto ma nn gli alley-oops.
tu hai detto ke riesci a lanciare la palla quindi se mi dici come si fa io provo e poi ti dico come si afferra...
se hai altre domande dimmi tutto.

io uso la tastiera
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 1:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Gli alley oop nella partita? per quelli che il tasto apposito e lo trovi da configurarti come vuoi. Io uso il joypad ma ho detto di scrivere i tasti della tastiera così ci capiamo..

per lanciarti la palla nella gara delle schiacciate devi andare su comandi e scegliere il menù dove controlli i bottoni per le schiacciate, dopo guardo e ti dico i tasti corretti... ma tu hai la truduzione italiana del gico?

Se vuoi te la passo (è solo testo ovviamente) così ti capisci meglio! se la vuoi mandami un messaggio privato con la tua email!

Risp!!! Smile
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Durante la gara di schiacciate la palla te la lanci con questi tasti:

Tasto Giravolta [barra spaziatrice di default] + tasti direzionali (su/giù/dx/sx)... poi devi fare la rincorsa e schiacciare... cosa che nn riesco a fare... aspetto risposta... urgente!!
bort
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho provato! schiaccio spazio un tasto direzionale ma nn succede niente!!!!!! la trad. in italiano nn ce l' ho mi faresti un favore a passarmela!
se vuoi ti posso dare tutti i trucchi del gioco!!!!!!!!!!
Occhiolino Cool Cool
Torna in cima
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2005 3:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho inviato la mail con la traduzione... allora riesci a fare la schiacciata? Il mio problema sta nel prendere la palla al volo e schiacciare a canestro... risp! Smile
bort
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2005 4:05 am    Oggetto: Rispondi citando

grande e grazie! Applause ora il gioco è in italiano!!!
ma x gli alley-opp......................................................................................................
....................no.............
nn ce la faccio!!!
lui cammina cammina cammina... ma nn lancia la palla

ma tu hai il joipad con l' analogico? io infatti ce ne avrei uno ma senza le levette...

cmq ho un' idea: prova ad usare la tastiera e vedi se riesci a lanciare la palla

se riesci mi dici tutto su cm hai fatto!
Torna in cima
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora: l'alley-opp in partita è quando un giocatore (fuori area spesso) lancia la palla verso canestro, un compagno salta, la piglia al volo e schiaccia... ma questo presumo tu lo sappia!! Passiamo al gioco. Impostati come comando per l'alley-opp ad es il tasto "M" (o qll che vuoi tu). Dopo inizia la partita, seleziona la configuraz di comandi corretta (la tua) e gioca! Mentre sei in palleggio fuori dal''area dei 3 pt, appena vedi che un compagno si avvicina a canestro, con un taglio magari, premi l'alley-opp... lui lancierà la palla e il tuo compagno schiaccerà... tt in automatico..

Se invece parli della modalità slam dunk (schiacciate a punti o lo slam dunk della all star night) allora lì la palla te la devi lanciare.. gli alley-opp lì nn c'etrano xkè giochi da solo senza compagni... come lanciarti la palla te lo ho già scritto, e poi ci sono i comandi in italiano!

Spero di essermi spiegato bene, risp! Ciao Smile
bort
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 1:37 am    Oggetto: alley-opp Rispondi citando

nn so cm ho fatto!!! Idea Sorpreso Occhiolino

ho lanciato la palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sn riuscito a prenderla al volo e a fare canestroo e anche belloooo!!!!!!!!!!! Smile

tu dicevi ke nn riuscivi a prenderla al volo!!!
...quando l' ai lanciata... appena tocca il tabellone o qualsiasi altra cosa
tu parti! schiacci i tasti che usi nella slam dunk (per saltare e andare a canestro, con la tastiera sn D/W/S/C) e poi farà tutto lui!
attenzione: il difficile sta nel partire al momento giusto e nella direzione giusta ma cn un po' di pratica e di FORTUNA ce la farai!!!!!!
Torna in cima
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 1:44 am    Oggetto: Re: alley-opp Rispondi citando

bort ha scritto:
[...]schiacci i tasti che usi nella slam dunk (per saltare e andare a canestro, con la tastiera sn D/W/S/C) e poi farà tutto lui!

Bravo!! ora dimmi una cosa però, i tasti direzionali ho capito che devo premerli ma il tasto per "saltare e andare a canestro" quale sarebbe? MI puoi dire il tasto corrispondente nella tastiera (di default) oppure il nome dell'azione... così capisco meglio... grazie.. ciao! Smile
bort
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 2:57 am    Oggetto: Rispondi citando

sn i classici tasti ke usi nella slam dunk per le schiacciate (di evoluzione, sn 3 per fare canestro all' indietro, facendo passare la palla sotto le gambe...)

es. quando corri schiacci uno di questi e lui fa il terzo tempo, poi ne schiacci un altro e lui salta e schiaccia al rallentatore...(questo è per le schiacciate)

cmq ora vado a vedere direttamente sul gioco

p.s. sai perchè nn c' è jordan negli all star?
Torna in cima
bort
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 3:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco i tasti:

x-evoluzione 1
d-" 2
e-" 3
s-" 4

c e maiusc sinistro sn x le variazioni della schiacciata

cmq li trovavi nei comandi della slam dunk
Torna in cima
LosPirata
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 5:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve...
sono un pò fuori tema ma qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la traduzione in italiano a questo indirizzo: ferrarofrancesco@aliceposta.it???
Thanks in anticipo!
Smile
Torna in cima
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

le mail mandatevele nei messaggi privati
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: