demone ... ci sono 7 pagine di risposte, nn ti dico mica di leggerle tutte, ma la situazione è un po' cambiata dal prmo post ...
ermo...etc ..... STOP fine, se la tipa ti piace provaci, così nn avrai rimpianti .... sennò smettila di rompere le balle ... lei è fatta così. nulla di più ...
Altra genialata ..... chiedile perchè caxxo lo fa ....
ho rotto i legami col suo ragazzo,nn so se lei seguirà lui,ma nn m'interessa.mi dispiace di avervi rotto col mio problema.
Cercare di capire le ragazze è un impresa troppo ardua x noi mortali,poi capire lei lo è il doppio.
Continuo la mia vita sereno e tranquillo raccogliendo ogni giorno ciò ke la vita mi offre ,è inutile cercare di forzare il destino,di accelerare i tempi,se qualcosa dovrà o nn dovrà succedere,sarà il tempo a darci risposta.
Grazie D avermi sopportato
è una ragazza timidissima ke nn da confidenza a nessuno.
abbiamo parlato molto,ma senza accennare ai fatti citati in questo topic.
Mi ha detto di essere felice d aver preso confidenza cn me ,cosa molto difficile x una xsona introversa cme lei.
Meglio così,almeno nn farò ad altri ciò ke nn vorrei fosse fatto a me stesso.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum