| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 3:46 pm Oggetto: LG u8110 e Mobile Emule |
|
|
Salve ragazzi c' è qualcuno che sa come installare Mobile Emule su un LGU8110? Ho provato a trasferirlo sul cell. ma nn lo mette.
In quale cartelle lo devo inserire? |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2005 7:28 pm Oggetto: Re: LG u8110 e Mobile Emule |
|
|
| dark88 ha scritto: | | Salve ragazzi c' è qualcuno che sa come installare Mobile Emule su un LGU8110? |
E io che ci sto a fare...
Allora il file che hai scaricato è un file zip, ma all'interno c'è un file jar!!
quindi estrai il file jar e lo passi sul cellulare come una normale applicazione java (non ti sto a spiegare come passare un'applicazione java sul cellulare perchè ne abbiamo parlato fino alla nausea, fai una ricerca!!)
Una volta finito il trasferimento, per configurarlo ti mando a questa guida!!
Se hai qualche problema non esitare a chiedere!!
Ciao!! _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
| Salve ho avuto dei problemi con la connessione internet e quindi nn ho potuto rispondere. Cmq so come soi trasferisce un qualunque file al telefonino solo che non so in che catella del mio modello si trasferiscono le applicazioni java. Quando connetto il tel al pc ci sono tre cartelle ma se provo a mettere il file jar e jad quando scollego e vado a vedere sul tel nn ci sono. Per la conf di mobile emule nn ho problemi. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | | Quando connetto il tel al pc ci sono tre cartelle ma se provo a mettere il file jar e jad quando scollego e vado a vedere sul tel nn ci sono. |
E' normale che non trovi il file nelle cartelle, quelle tre cartelle che vedi servono per i video, la musica e le immagini, e quindi non ci puoi mettere applicazioni java!!
Per caricarlo sul videofonino devi usare o il Gthing o LG Uploader!!
Fammi sapere!!
Bye!!
 _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ho provato a scaricare i programmi che mi hai indicato ma nn funziona. Su LG Uploader quando provo a connettermi nn lo fa (2 porte in meno a Phone menager quindi considerando che questo utilizza la 5 lo metto a 3 ma niente.) Su githing invece su alcune mi dice ivalid port number ed esce su altre dice che il codice imei è sbagliato. Altra cosa che ho notato è che il Phone Manager quando mi connetto la prima volta tutto bene sconnettendo e riconnettendo nn funge più. Il cell inoltre di sincronizzazione (si blocca) e a me nn rimane altro che spegnere. Cosa posso fare?
Ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 11:46 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | | Cosa posso fare? |
Appena ho letto il tuo post mi è venuta la voglia di provare col mio Lg U8110, e indovina un pò quanto tempo ci ho messo per caricarlo...10 secondi...
Scherzi a parte, usa la versione 4.1.3 beta del BitSplit, il mio preferito, sempre due porte in meno al Phone manager e vedrai che ti funziona subito...
Tienimi informato!! _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Senti mi potresti dire su quale sito lo posso scaricare che nn lo trovo su google.
Ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 9:34 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | | Senti mi potresti dire su quale sito lo posso scaricare |
http://lgfree.altervista.org/index.php
P.S. per accedere alla sezione download devi prima effettuare la registrazione...  _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma nn c' è nel sito che mi hai dato. Ho trovato solo githing e LGuploader. Mi potresti segnalare il link essato al file?
Ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 11:01 pm Oggetto: |
|
|
ei ci sono riuscito. Avevo scaricato la versione sbagliata invece poi ho scaricato Lg-Uploader 81Xx 4.1.3b beta (cioè il vero bitsplit) e ci sono riuscito.
Ciao e grazie di avermi aiutato maverick87  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Teo_8380 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Set 02, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
| mi dite cosa serve sto Mobile Emule sul cell? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 02, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
ti ho risposto nel topic che hai aperto. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Teo_8380 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Set 02, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
ho visto adesso,grazie...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Ven Set 02, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma come faccio a configurarlo sul mio nokia 6680? _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
|