Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 04:55

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Esiste il Destino?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Esiste il Destino?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ermovioladj
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 7:17 pm    Oggetto: Esiste il Destino? Rispondi citando

E' una domanda ke frequentemente mi pongo,troppe volte mi sono successe cose,ke mi hanno fatto pensare:"ma allora era destino?..........".
Oggi un altro esempio tipico,dopo l'sms ke mi ha inviato la mia ex ieri sera (vedi mio topic precedente),oggi pomeriggio appena sono uscito di casa l'ho trovata sotto casa mia ke passeggiava con suo fratello+grande, è il destino,o è sfiga? Bo nn lo so.
Il fatto è molto strano xkè trovarsi all'ora in cui esco,qui sotto è una coincidenza ke capita solo a a me.
Fatto sta ke se ieri stavo male xkè si era fatta sentire ,ora sto peggio xkè l'ho vista.Appena li ho visti ho ruotato lentamente il mio collo dal lato opposto a dove erano loro,mi dispiace solo nn aver potuto salutare suo fratello ke nnn ha colpe,ma sul momento la mia reazione è stata quella,erano troppo vicini.
Kissà a questo punto cosa mi riserverà il mio destino...................
Speriamo di diemnticarla o meglio dire cancellarla dal mio cuore ke è + importante,prima possibile,ma nn trovo il modo.help
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mat1
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

non esiste... altrimenti che ne sarebbe del libero arbitrio?

giochi java
web directory italiana
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
MaVeRiCk_87
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

No secondo me il destino non esiste, ognuno è libero di prendere le proprie decisioni!!
FarAway
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

il nostro destino è scritto in ciò che facciamo, in ciò che diciamo, in ciò pensiamo...

per farla breve...

IL NOSTRO DESTINO CE LO CREAMO NOI!!!
lordream
ExStaff

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

se cosi fosse non saremmo nati.. nessuno di noi puo decidere cio che gli capiterà nella vita se non piccole cose di poca importanza.. proviamo a ragionare per assurdo.. se il destino me lo scelgo io i me lo faccio io allora me lo farei splendido e ricco.. quando è che questo avviene?
Non pensare che i problemi si possano solo creare, si possono anche ricevere..
(by Al è qui)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dyd79
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

lordream ha scritto:
se cosi fosse non saremmo nati.. nessuno di noi puo decidere cio che gli capiterà nella vita se non piccole cose di poca importanza.. proviamo a ragionare per assurdo.. se il destino me lo scelgo io i me lo faccio io allora me lo farei splendido e ricco.. quando è che questo avviene?

quoto,ma è vero anche che siamo liberi di prendere decisioni che poi ci portano ad un futuro piuttosto che ad un altro.

Se fosse solo destino noi saremmo solo delle semplici comparse...

Credo che si possa scegliere quasi sempre su tante cose,non su tutto però.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
FarAway
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

lordream ha scritto:

...quando dormiamo?!? Gioia
LOL

preferisco pensare che siamo in grado di prendere decisioni più o meno importanti per il nostro futuro...non solo quelle meno rilevanti...
e che ci sono momenti nella vita in cui accadono cose per puro e semplice caso...per un percorso di scelte, per un incrocio di date, per mano di Qualcuno che ci facilita o ci complica la strada...

mi sono rotto di sentire la solita frase iniziare con "ERA DESTINO CHE..." e tutto l'ambaradan... è capitato, punto. è SOLO capitato. quale destino.
MaVeRiCk_87
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

lordream ha scritto:
se il destino me lo scelgo io i me lo faccio io allora me lo farei splendido e ricco..

Lord su questo non sono d'accordo!!
Se ad esempio io nasco miliardario questo non dipende dal mio destino, ma dalle decisioni che hanno portato i miei antenati ad accumulare ricchezze!! Secondo me se nella vita si fanno le scelte giuste ci si può "creare" anche un ottimo futuro per noi e per i nostri figli...quindi il destino non c'entra per niente!!
Questa poi è solo una mia modesta opinione!!
MaVeRiCk_87
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
Ti alzi una mattina ed inizi a spacciare cocaina, vedrai che sarà sicuramente un futuro ricco...come vedi ci sono decisioni e conseguenze...

Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia
Non è proprio il destino ricco che intendevo...
FarAway
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
Ti alzi una mattina ed inizi a spacciare cocaina, vedrai che sarà sicuramente un futuro ricco...come vedi ci sono decisioni e conseguenze...

...fino a quando non ti beccano gli omini blu...dopodicchè tornerai a scrivere su raulken chiedendoti se era destino che ti avessero beccato...seguo la scia delle decisioni e conseguenze intrapresa da SithDrew... Occhiolino
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

lordream ha scritto:

Anche io sono della tua stessa opinione!
E' vero che decidiamo su tante cose, che le programmiamo...ma c'è sempre qualcosa che incide su di esse e che fa in modo tale da cambiare il loro corso. Sinceramente a me sono capitate molte cose importanti..per caso (o per destino?) che mi hanno cmbiato la vita.Alcune negative, ma tante positive...e questo senza che io facessi nulla in un senso o nell'altro... Smile

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehm scusate ma ce c'entra qui 'sto topic!?!?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

per me qualcosa c'è.... insomma spesso penso all'incontro che ha fatto un mio amico in chat..... o melgio... mail attraverso mai l ha conosciuto la sua morosa attuale.... qlc ci deve essere.....
insomma ha conosciuto la sua donna in mezzo a milioni di utenti, e per di più la ragtazza con cui convive. ora è vero che lui ha messo l'intenzione, farsi trovare nel posto giusto ma anche ina strana casualità che proprio a lui sia toccata quella persona lì e non un'altra.... per cui non dico che siamo delle ,arionette.... ma credo che un filo conduttore ci sia.... non tutto è dovuto dal caso ma neanche tutto e completamente sotto il nostro controllo.

Amaro come un sogno
Torna in cima
Eurasia86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando veniamo al mondo ognuno di noi è destinato a compiere determinati passi e fare piccole/medie /grandi cose tutto dipende da noi e dalle nostre scelte.Però..nella vita di tutti i giorni,almeno per quanto mi riguarda,sono davvero tante le cose che mi fanno pensare"ma è davvero solo un caso?".Tantissime,innumerevoli volte mi sono accaduti eventi strani,che in un qual modo non avrei mai immaginato,mai programmato...eppure sono arrivate nel momento che ne avevo maggiormente bisogno,mi hanno resa felice o triste a seconda dei casi...e non guasta pensare che in tutto ciò non possa esserci un destino in mezzo...
Torna in cima
gmaya
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono una convintissima sostenitrice del destino.....si noi prendiamo delle decisioni, facciamo delle scelte ma alla fine la nostra vita, il nostro futuro è già scritto nel libro del destino....è un pò come giocare a Monopoli....decidi se acquistare case o alberghi ma prima di tutto è il destino che ti fa avere le carte buone o no....ed alla fine è sempre il destino che ti fa capitare sul parco della Vittoria o in prigione ferma un turno Linguaccia Linguaccia

sono un pò contorta??? ehhehehhehe intanto che cercate di capire che ho scritto.....IO VINCO Linguaccia Linguaccia
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: