| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SiNaPsE Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 10:38 pm Oggetto: Storie d'amore incrociate (brutto pasticcio) |
|
|
Ciao a tutti il forum. Volevo raccontarvi la mia storia per chiedere un consiglio.
Sto con una ragazza da due mesi e mezzo circa. Lei è più piccola di me di circa due anni ma siamo entrambe adolescenti.
La sua migliore, quella con cui esce fa tutto e spesso ci dorme anche, era interessata a me da prima di lei però il destino ha voluto che io mi mettessi con la ragazza con la quale sto attualmente.Circa un mese fa siamo andati a mare e la sua amica mi ha dato la mano e mi ha abbracciato più volte nell'acqua (diciamo un bello abbraccio perchè dice che le piacciono i miei muscoli) e poi mi ha baciato. Da allora ci siamo iniziati a vedere di nascosto perchè a me lei piace ed è anche un pò più grande...Ci vediamo solo ci diamo dei baci così quasi che non vorremmo farlo ma lo facciamo. Voi cosa mi consigliate di fare? |
|
| Torna in cima |
|
 |
ermovioladj Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
guarda io sono immerso in una situazione assurda(l'avrai già letto).
Quando uno è fidanzato,trova 1000 ragazze ke ti stanno dietro,da single invece no.Nn so ke dirti...... usa il cuore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 11:53 pm Oggetto: |
|
|
| ermovioladj ha scritto: | | Quando uno è fidanzato,trova 1000 ragazze ke ti stanno dietro,da single invece no. |
Già è vero...non capirò mai il perchè!!
@ SiNaPsE
Se tieni davvero alla tua girl, dovresti finirla (rimanendo sempre in amicizia) con gli incontri nascosti!!
Mentre se senti di provare qualcosa per l'amica...beh, prova a parlarne con entrambe!!
Come sai "Le bugie hanno le gambe corte!"
Bye!!
 _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |
mat1 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
in un rapporto è importante la sincerità... mi sorprende che l' "amante" non ti abbia già chiesto di dire all'amica le tue intenzioni... forse non è poi così convinta di ciò che vuole e gli basta averti per un pò... sta attento!  _________________
giochi java
web directory italiana |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
| eznet ha scritto: | | l'importante è trombare... |
Io sono il primo a sostenerlo, ma se lui tiene alla ragazza...beh, deve pensare prima ad altre cose!!
Bye!!
 _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Più che il cuore usa l'uccello |
Sempre molto materiale tu...
Purtroppo ci sono stati degli sviluppi della cosa. Io sto sempre con la miaragazza però l'altra che voleva farmi lasciare per stare solo con lei, si è fidanzata con un altro ragazzo a posta per farmi stare male. Adesso io e lei ci siamo rivisti solo che casualmente è passato il fratello della mia ragazza sul motorino mentre stavamo abbracciati e ha detto tutto alla sorella. Poi lo è venuto a sapere anche il ragazzo della mia amica e mi ha minacciato. Ha detto che adesso lei sta con lui e io non devo più rompere le scatole altrimenti finisce di parlare...Come devo fare io ci tengo troppo a lei (alla mia amica) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
| Se posso dirti la mia: Lascia immediatamente la tua ragazza perchè non merita da parte tua questo tradimento,come non lo merita dalla sua presunta"amica".Mi chiedo come tu possa ancora stare con lei e guardarla negli occhi,prenditi le tue responsabilità e pensa prima di tutto a quello che vuoi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
davidra Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
allora io farei così dai.... se riesci tieni nascosto tutto poi fai un po' come lo scopa tutto beghelli  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
| Purtroppo non è così semplice perchè io alla amica ci tengo così tanto che è come se i basi che le do sono espressione della nostra amicizia adesso che si è fidanzata il ragazzo non vuole più neanche che messagiamo e io ci sto male però lei vuole continuare a vedersi di nascosto con me...Che devo fare? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 1:47 am Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | SiNaPsE io non sono materiale, io sono realista, ma se a voi piace essere presi per il kulo fate come volete.
Secondo me, la tua "amica" è finta come la parrucca di un trans, trombatela, poi vai dal ragazzo e pistalo; la tua ragazza puoi anche lasciarla.
Ciao ciao. |
Quoto
Però la tua ragazza lasciala prima di trombarti il trans  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
O ma quale trans????è bellissima.
Che significa pistalo? |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Tradotto in italiano vuol dire ammazzalo. Il mio consiglio se ami la tua ragazza nn andare con quell' altra. Quando uno ama ama e basta, quando nn si ama e nn si ha il coraggio di dirglielo alla propria moglie/fidanzata si fa l' amante. Salvo quelle poche eccezioni che una persona ne ama due. Almeno io la penso così.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | SiNaPsE io non sono materiale, io sono realista, ma se a voi piace essere presi per il kulo fate come volete.
Ciao ciao. |
mai avuto dubbi.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Ago 12, 2005 12:21 am Oggetto: |
|
|
"amare" a sedici anni vuol dire essere fortunati.
Viviti tutte le storie che puoi finche sei giovane poi col passare degli anni avrai tanto tempo per farti le paranoie di cosa sia meglio fare.
Sbagliando si impara!!....e si tromba  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
|