Inviato: Mar Ago 23, 2005 11:50 am Oggetto: Film a scatti...
Ciao ragazzi è da un po' di tempo che mentre guardo i miei avi sul mio computer ogni tanto ad intervallo quasi regolare mi va a scatti il video(mi siblocca l'immagine su un frame), l'audio invece va avanti benissimo..non so perchè..poi quando riprende il film ad andare per il verso giusto riprende dal punto in cui l'audio era arrivato facendomi saltare 30 sec circa di filmato..ma quando non va a scatti va tutto benissimo..ho provato a cambiare il player, ma niente stesso problema, ho provato ad aggiornare i codec niente lo stesso..
Come posso fare?
La mia configurazione è la seguente: ATI Radeon 9700 Pro da 128Mb, P4 da 2400Hz, 512 Mb di ram.
Datemi una mana raga!!!
Grazie a tutti!
Ciao!
Inviato: Mar Ago 23, 2005 2:53 pm Oggetto:
Questo player è inoltre utilissimo per chi usa emule e vuole vedere dopo 10-20% cosa è il filmato!Questo perchè tale player parte e continua a cercare finchè nn trova il primo frame!
OTTIMO DIREI!
CIAO _________________ www.giovagosu.altervista.org
4^ vittoria su Ducati a BRNo...MITICO
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum