Inviato: Mar Set 06, 2005 9:08 am Oggetto: Quale lettore Amstrad Divx/Xvid mi consigliate?
Ciao ragazzi sono un po' nella cac*a, ovvero il mio lettore DX 30 16 mi si č fritto e non perchč ho aggiornato i driver, cosė da solo..
Quelli della MediaWorz mi hanno proposto di fare uno scambio visto che non hanno pių quel modello in magazzino e chissā se lo producono ancora.
Mi hanno detto che me lo sostituiscono con un DX 30 10, allora la mia domanda sorge spontanea: ragazzi che giudizio date a sto DX 30 10?
E che giudizio date al mio vecchio DX 30 16?
Poi č successo anche che mi hanno detto se ne vuoi uno superiore paghi la differenza che c'č tra i due. Alla luce di questa notizia quale modello di Amstrad superiore a quelli citati sopra avete da consigliarmi?
Ah un'ultima cosa qualcuno sa se si č riusciti ad aggiornare il software del lettore?Perchč io ero rimasto ancora quando tutto ciō era abbastanza complicato..si parlava addirittura di far causa alla Amstrad!
Beh ragazzi spero abbiate capito il mio dilemma..
Mentre aspetto vostre news vi ringrazio molto per la cortese attenzione..
Ciao!
ale
Inviato: Mar Set 06, 2005 10:56 am Oggetto: Re: Quale lettore Amstrad Divx/Xvid mi consigliate?
ale1983odino ha scritto:
Poi č successo anche che mi hanno detto se ne vuoi uno superiore paghi la differenza che c'č tra i due. Alla luce di questa notizia quale modello di Amstrad superiore a quelli citati sopra avete da consigliarmi?
Se non possono sostituirti il prodotto in garanzia devono darti un buono spesa pari al valore del prodotto difettoso al momento dell'acquisto (fa riferimento lo scontrino d'acquisto) quindi puoi scegliere anche un altro tipo di prodotto ma che abbia lo stesso valore.
Mi č successa la stessa cosa al mediaworz per un masterizzatore dvd per pc acuistato per 150 euro l'anno scorso.
Valore impiegato per un hd esterno da 250 giga e poi mi sono comprato un altro masterizzatore per 60 eurini
Ciao _________________ " Chi fa da sč........fa da sč ! "
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum