| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Dic 21, 2005 7:33 pm Oggetto: configurare il norton |
|
|
ragazzi qlc di voi sa come è meglio configurare il norton per DC++ o bit torrent visto che ho anche il firewall?
altrimenti ognmi 5 minuti mi chiede di bloccare l'accesso di qto o quel progragramma.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Dic 21, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
devi metterlo nella lista dei programmi sicuri! (trusted zone) _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Dic 22, 2005 1:14 am Oggetto: |
|
|
e pensare che io non ascoltavo nessuno quando mi dicevano di togliere norton... segui quei punti e prova avast. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Dic 22, 2005 2:43 am Oggetto: |
|
|
ok cambierò il norton.... io per ora non ho mai avuto problemi... e poi l'abbonamento mi scade il prox anno finchè c'è lo uso.... poi cambierò e metterò Avast.... ma per ora cercate di capire...  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Dic 24, 2005 3:53 am Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: | | blu07 ha scritto: | | io per ora non ho mai avuto problemi... |
mai avuto il pc lento o durante la scansione che "locca" tutto?  |
no forse rallenta quando fa la scansione ma di solito quando la fa io faccio altro e quindi va da solo.... io torno solo quando ha finito...  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|