Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 20:23

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Bellissima ragazza da conquistare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bellissima ragazza da conquistare
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sonicboom
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 11:55 pm    Oggetto: Bellissima ragazza da conquistare Rispondi citando

Ciao ragazzi! Sono nuovo qui...Volevo chiedervi alcuni consigli su come conquistare questa nuova ragazza...Allora tempo fà lo conosciuta tramite la ragazza di mio fratello,lo rivista a capodanno perchè era in compagnia con la ragazza di mio fratello e la sorella ecc....abbiamo scambiato qualche parola cosi in amicizia....(tra l'altro mi istigava a bere...) Smile.Mi anno colpito altre alla sua bellezza gli occhi!!!! il 7 di gennaio non ho resistito a mandarli un mazzo di fiori a casa con una lettera allegata dicendoli chiaramente che mi piaceva e che se li andava di conoscerci meglio,li ho lasciato anche il numero di cel....appena li sono arrivati i fiori mi ha telefonato per ringraziarmi che sono bellissimi ecc...!! ci sentiamo ogni tanto tramite sms del tipo "come và?sabato cosa hai fatto? ecc..." uno dei ultimi mess che mi a mandato mi ha raccomandato di organizzare un'altra serata come capodanno in compagnia...quello che non capisco e se li piaccio ho no??? non manda mai messaggi di sua in iziativa e devo sempre mandarglieli io anche se mi risponde sempre genilmente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sonicboom
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 12:36 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per il consiglio! ma dici che mi a chiesto di organizzare un'altra serata in compagnia e non da soli perchè magari non si fida perchè ci conosciamo pochissimo con la scusa di potermi conoscere meglio perche magari li interesso o no?
Torna in cima
Sonicboom
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 12:41 am    Oggetto: Re: Bellissima ragazza da conquistare Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
Sonicboom ha scritto:
non ho resistito a mandarli un mazzo di fiori a casa con una lettera allegata

E non è rimasta colpita?Io sono rimasto colpito già da questo tuo post, pensa...

Penso di si perchè mi a telefonato contenta ringraziandomi dei fiori che sono stupendi e poi mi a lasciato il suo cel...
Torna in cima
Sonicboom
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 12:43 am    Oggetto: Re: Bellissima ragazza da conquistare Rispondi citando

Sonicboom ha scritto:
SithDrew ha scritto:
Sonicboom ha scritto:
non ho resistito a mandarli un mazzo di fiori a casa con una lettera allegata

E non è rimasta colpita?Io sono rimasto colpito già da questo tuo post, pensa...

Penso di si perchè mi a telefonato contenta ringraziandomi dei fiori che sono stupendi e poi mi a lasciato il suo cel...

ha dimenticavo di diriti che non se l'ho aspettava......
Torna in cima
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 1:34 am    Oggetto: Re: Bellissima ragazza da conquistare Rispondi citando

Sonicboom ha scritto:
ha dimenticavo di diriti che non se l'ho aspettava......

e ti sembra di aver fatto una cosa positiva? se "spero per te" riesci a conquistarla le regali un anello con diamante alla prima uscita?
secondo me ti sei esposto un tantino troppo e troppo in fretta... è normale che non se lo aspettava.
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 2:25 am    Oggetto: Re: Bellissima ragazza da conquistare Rispondi citando

Sonicboom ha scritto:

.. non ho resistito a mandarli un mazzo di fiori a casa con una lettera allegata dicendoli ...

Ottimi i fiori, forse era meglio evitare la lettera Rolling Eyes

Sonicboom ha scritto:
quello che non capisco e se li piaccio ho no??? non manda mai messaggi di sua in iziativa e devo sempre mandarglieli io anche se mi risponde sempre genilmente.

Secondo me non tanto,ma se a te lei interessa perchè non provarci,cos'hai da perdere?!
Magari conoscetevi un po meglio uscendo anche in compagnia,poi si vedrà...
In bocca al lupo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

L'idea di mandarle dei fiori con una lettera l'avrà colpita di sicuro (con me funziona!!! Gioia ). Per una donna è sempre bello ricevere dei fiori da un ragazzo...il problema è che alcune ragazze si spaventano per questo tipo di regali, soprattutto se fatti da una persona che si conosce poco!!!
Segui il consiglio che ti hanno dato gli altri ragazzi del forum: invitala a passare una serata in compagnia dei tuoi (o suoi) amici...conoscetevi meglio. Di sicuro farà bene a te conoscerla meglio, imparerai i suoi gusti...e poi si vedrà...

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

I fiori sono una bella idea. Complimenti Applause

Citazione:
no dei ultimi mess che mi a mandato mi ha raccomandato di organizzare un'altra serata come capodanno in compagnia, non manda mai messaggi di sua in iziativa e devo sempre mandarglieli io anche se mi risponde sempre genilmente.

Forse è spaventata.
Sonicboom
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisaj ha scritto:
L'idea di mandarle dei fiori con una lettera l'avrà colpita di sicuro (con me funziona!!! Gioia ). Per una donna è sempre bello ricevere dei fiori da un ragazzo...il problema è che alcune ragazze si spaventano per questo tipo di regali, soprattutto se fatti da una persona che si conosce poco!!!
Segui il consiglio che ti hanno dato gli altri ragazzi del forum: invitala a passare una serata in compagnia dei tuoi (o suoi) amici...conoscetevi meglio. Di sicuro farà bene a te conoscerla meglio, imparerai i suoi gusti...e poi si vedrà...

Ok cerchero di seguire i vostri consigli....penso che entro la settiamana organiziamo questa serata tra amici....poi vi farò sapere....
Torna in cima
Maurence
Il Bibliotecario di RaulKen.it

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo per i fiori, lascia stare i commenti.

Chi non è romantico non potrà mai capire.

Ora un consiglio, invitala ad uscire, ma non in gruppo, portala in un bel localino, non murica assordante e super alcolici, ciò non è romantico.

Parla e confrontati, poi a seconda di dove abiti portala nella zona più carina e poi improvvisa.

Se ti va bene poù darsic he tu abbia trovato una ragazza che stà con te, se va male hai passato una bella serata in compagnia di un amica.

Ora ti racconto vbrevemente il primo incontro con la mia attuale ragazza 2 anni e 7 mesi.

Prima volta che ci incontriamo, appuntamento organizzato da Internet, scendo di casa e le compro dei fiori (rose rosse, ci impazziscono), la vado ad incontrare al posto stabilito, le do i fiori e le faccio qualche complimento mirato, (i complimenti vanno fatti su ciò che loro non si aspettano, del tipo se ha dei begli occhi, complimentati per la bella bocca). Poi la porto verso una delle strade più belle della mia citta (Napoli - Via Roma) che conducono alla piazza più bella del sud-italia (piazza del Plebiscito) prima le offro qualcosa al bar, poi la porto in piazza giusto al cantro con gentilezza la abbraccio e la bacio, dopo di che ci spostiamo verso il mare, e li si limona e ci si parla.

Ricorda, che se sei romantico, sfrutta tutte le tue carte, che al giorno d'oggi i romantici sono ricercati! ^__*
Torna in cima
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

lawrence ha scritto:

al giorno d'oggi i romantici sono ricercati! ^__*

Vero!!! Oramai sono rimasti davvero in pochi i romantici.........i molliconi invece sono sempre troppi!!! Gioia

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Maurence
Il Bibliotecario di RaulKen.it

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
lawrence ha scritto:
Napoli - Via Roma) che conducono alla piazza più bella del sud-italia (piazza del Plebiscito) prima le offro qualcosa al bar, poi la porto in piazza giusto al cantro con gentilezza la abbraccio e la bacio, dopo di che ci spostiamo verso il mare

E da lì le ruba la borsa e scappa.

Ed è vero, c'è stato un furto, ma sono stato io la felice vittima...

Lei mi ha rubato il Cuore.

Bye
Torna in cima
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo tutto quello detto da lawrence e spero di essere anche io rapinato presto Smile

[OT] Bellissime Via Roma (una strada che è piena di magazzini) e Piazza Plebiscito. Poi volendo ci si può spostare verso l' esterno e gustarsi la splendida vista suggestiva di Via Caracciolo e cercare una buona pizzeria (con forno al legno) che sicuramente troverete presto, dopo vi fate un caffettino al bar e vi daranno anche un bicchiere d' acqua (è l' usanza). Purtroppo dovete stare attenti alle borse (soldi nei calzini e cellulare vecchio da 50 euro se lo avete).[/OT]

Ciao
Dem0ne
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="lawrence"]
Citazione:
Lei mi ha rubato il Cuore.

Che romanticone che sei Gioia Gioia Smile Smile Smile Smile ....cmq cncordo su quello che hai detto
SmileJunior
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei darti un consiglio...

alle raga piace essere cercate... pero... dopoun po si stancano....

ti conviene aspettare un po.... poi se e lei a cercarti...(saranno rose)

..se nno ti cerca(saranno cacchi)... allora ti conviene conoscere la sua migliore amica e chiederle qualche info....

questo e quello che penso.. almeno... per ora sembra che funzioni....

Grazias...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: