| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pi__sco Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 8:34 pm Oggetto: DC++!! Rifiuto persistente del computer di destinazione. |
|
|
ciao ,una volta impostate le opzioni di dc++ non mi si connette il public hub dicendomi "impossibile" perchè:
Rifiuto persistente del computer di destinazione.
cosa posso fare? ho forse troppo poco da condividere(1.30 gb)? grazie per qualsiasi risposta |
|
| Torna in cima |
|
 |
DaemonGarm Assiduo del Forum

Registrato: Oct 01, 2004 Messaggi: 631 Località: dalle Alpi agli Appennini...
|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
di solito quando condividi poco (e nel tuo caso è davvero poco..), l'hub te lo segnala informandoti sulla quantità minima da condividere per poter accedere all'hub ma, come ha detto giustamente cyberzeus, il pc che ospita l'hub è spento.. di conseguenza l'hub è chiuso. prova inoltre ad aggiornare l'url dal quale scarichi la lista hub. trovi gli url, anche degli hub italiani, cercando su google. _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
Al di là del bene e del male, 1886, 34 F. Nietzsche
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
| DaemonGarm ha scritto: | | di solito quando condividi poco l'hub te lo segnala informandoti sulla quantità minima da condividere per poter accedere all'hub |
questo accade anche con shareaza?, se si dove trovo questa segnalazione? o forse è un discorso limitato ai file torrent? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
si parla di direct connect e nn di torrent.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
connettendosi alle reti gnutella parla di hub, non c'entra nulla con direct connect? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 12:58 am Oggetto: |
|
|
guarda che ne sheraza ne dc++ fanno uso della rete gnutella. Sei completamente fuori strada. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 1:52 am Oggetto: |
|
|
avete mai avuto la sensazione di sentirvi incompresi??? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
avevo semplicemente chiesto in che modo l'hub segnala la quantità minima per accedere... ho incoscientemente parlato di torrent e mi sono giocato l'aiuto, addirittura mi è stato risposto che shareaza non usa la rete gnutella... bene. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
allora, sti sta facendo un pò di confusione... pi__sco aveva chiesto un aiuto per acceddere agli hub di direct connect (DC++). shareaza usa la rete edonkey e gnutella, ma non è necessario condividere un tot di materiale per accedervi... sarebbe solo una questione di "gentilezza" verso gli altri utenti che condividono. _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
| DaemonGarm ha scritto: | | shareaza usa la rete edonkey e gnutella, ma non è necessario condividere un tot di materiale per accedervi |
esempio di dialogo costruttivo, dare una risposta precisa ed esaudiente anzichè una critica superflua che allunga solo il discorso, era difficile?
cmq grazie DaemonGarm  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 12, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
figurati gizasmc! dovere! _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|