| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Feb 28, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
bè ragazzi grazie..... io cmq non mi faccio troppe illussioni.... conosco diversi amici e c'è chi attraverso il web ha trovato davvero la persona ideale... c'è chi invece ha trovato scempi.... perciò sto a vedere sarà 50%-50% poi come si dice se son rose fioriranno.... ora però non farò più nulla cerdo che sarebbe eccessivo e inutile.... se ci sono certe cose vengono da tutte e due le parti.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Feb 28, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
| AtmosferA ha scritto: | ciao 3s..
e' normale che prima o poi ci si debba anche incontrare, cmq credo sia difficile non capire l'intenzione della persona tramite un pc...
ho frequentato varie chat...e posso dirti che tramite un monitor non leggi solamente le parole..ma vengon fuori anche le emozioni..e tu le riesci a sentire...
si capisce quando la persona con cui scrivi e' arrabbiata, triste, felice, annoiata od innamorata...
certo poi non sempre la storia va' avanti dopo l'incontro "reale"....
io poi sn stata fortunata perche' mio marito dopo solo 2 settimane ha lasciato lavoro, famiglia, amici, tutto per venire da me...che vivevo in un'altro continente...
e non lo ringraziero' mai abbastanza...venivo da una brutta situazione..e lui mi ha letteralmente "rescuscitata"!! |
ciao atmosfera,capisco quello che dici ma non condivido tutto,non riporto le cose in cui non sono daccordo con te ,non lo faccio solo perche non mi piace parlare quando non so certe cose,in questo ambito specialmente.
cmq..ti auguro tanta felicità  |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Feb 28, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | | ... se ci sono certe cose vengono da tutte e due le parti.... |
quoto |
|
| Torna in cima |
|
 |
AtmosferA Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Feb 28, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
anch'io credo che le cose debbano muoversi da entrambe le parti...ora nn ti rimane che aspettare..
Per 3s...grazie  _________________ S@bry
www.osiride.forumup.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Apr 11, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
she's back... dopo circa 3 mesi si è fatta viva.... con una mail dicendo di non preoccuparmi che io non avevo fatto nulla di male.... le si era impastato il pc... e quindi non lo vista ma che adesso è tornata....
bè ragazzi adesso vediamo un po' che succede.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:07 am Oggetto: Re: bela questione |
|
|
| lisaj ha scritto: | Ma ti immagini se non si collega solo perchè ha il pc che le da problemi (come sta succedendo col mio che ogni tanto mi abbandona)?  |
Come vedi non mi sbagliavo poi tanto...
Comunque mi fa piacere che ti abbia spiegato un pò la situazione...e tu...facci sapere come continua...qui siamo (soprattutto io) dei curiosoni!!!  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il mio fisso bloccato da Natale...tu che dici??? _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
E' vero che sono comunque presente, ma solo perchè possiedo anche un portatile... altimenti mi avreste data per morta...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | | 3 mesi di pc impastato?Ma ancora a ste minchiate credete? |
anke a me era venuto il dubbio.... dimenticavo che nella mial mi diceva che aveva chiesto add un suo amico di darmi il suo num. di cell.... per tenerci in contatto....
sarà vero.... ma staremo a vedere.....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Apr 12, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
alla fine però penso un po' alla sith.... insomma tre mesi di silenzio.... tuttavia c'è sempre da dire che chat a parte sia io che lei abbiamo anke una vita reale... perciò anke avesse avuto qlc intrallazzo mi semnrerebbe normale... io stesso vista la situazione mi sono guardato intorno.... poi se voleva tornare bene... sennò Amen
qualoro dovessimo incontrarci e magari succede qlc allora forse è un altro discorso.... ma qto lo vedremo più avanti.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|