Inviato: Ven Mar 03, 2006 2:57 pm Oggetto: Vuoi un parere?
Allora qui di seguito vorrei potervi dare una mia opinione su cosa iniziare a leggere, del tipo:
Ho intenzione di leggere Anime Morte di Gogol, me lo consigli?
Ed io direi, leggilo, Gogol è il fulcro principare della letteratura russa, molti libri di vari autori uno per tutti Dostoevskj, che richiama per spiegare i suoi personaggi personaggi di Gogol.
E poi vi darei piccole informazioni, che saziano i curiosi del tipo.
Anime Morte è un incompleto e in libreria si trova molto spesso la versione breve che non ha il finale invece la versione della garzanti economica è integrale gli ultimi capitoli incompleti sono alla fine dietro nota.
Io sono a vostra disposizione, ora sta a voi.
Bye _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Lun Mar 20, 2006 10:36 pm Oggetto:
Ma non vi è piacuta proprio questa ? _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
Inviato: Sab Mag 06, 2006 10:52 am Oggetto:
Sto cercando un fantasy dallo stiule scorrevole e coinvolgente, tipo quelli scritti da David Gemmell.
Puoi aiutarmi?
'Mazza quanta ggente oh! _________________ <-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat
Inviato: Dom Mag 07, 2006 9:54 am Oggetto:
Allora gemmel, fa un genere particolare, l'eroic faantasy, come lui non esistono altri ^__*
Però una grande saga fantasy è qualla di Martin:
comincia leggendoti "il trono di spade" edito Mondadori, esiste in edizione super besseller economica, ma al momento l'edizione rilegata sta in sconto e viene a costare tipo un paio di euro in più della economica, ma sta a te trovarla :p che non è facile.
Altra saga, molto bella fantasy se non l'hai letta, e DragonLance, è stato da poco ristampato il primo libro che era divenuto introvabile.
"I draghi del crepuscolo d'autunno" di Margaret Weis e Tracy Hickman
Questa a differenza della saga citata sopra da me, è molto più per ragazzi, quella di Martin è molto più cruda, violenta, piena di intrighi, e per ragazzi un pò più grandi ^__^
Ecco penso basti.
bye _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
Inviato: Dom Mag 07, 2006 2:00 pm Oggetto:
Grazie mille della dritta. Proverò Martin e poi ti faccio sapere. Che tu sappia è ai romanzi di martin che si ispirano i Domine? (Gruppo Metal Italiano).
Parlano di un eroe con una spada maledetta che divora le anime... _________________ <-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat
ciao a tutti....avete consigli su libri storici interessanti io sono infatti un appassionato di storia....o avete libri su internet modem wifi etc...
queste sono le categorie che mi interessano
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum