| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rodolfo74 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 2:52 pm Oggetto: velocizzare e-mule |
|
|
ho girato diverse chat e forum di discussione,ho dato un' occhiata pure al sito italiano di e-mule e alla fine dei conti ho visto e trovato diversi settaggi x velocizzare nei dowload il mulo, ma sto c**zo di mulo mi resta fermo a non più di 70 kbs eppure prima con la versione 46 viaggiavo pure a 130kbs!!! non è che la versione 47a é limitata?o è un problema del mio pc e della mia ignoranza a riguardo?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
beato te che sta fermo a 70 ...comunque è prorio così il programma, senno perchè si chiama mulo? ... è stato discusso svariate volte riguardo alla velocità se non mi sbaglio, fai una ricerca nel forum...
Ciao! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
io cerco semp  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
| qualcuno è arrivato a capo di qualche settaggio giusto? ho provato quello su e-mule italia , ma sembra andare pure di meno |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
| sono leggende metropolitane...non ti fidare, anzi molto spesso ti inputtanisacono solo il reg di windows...Scusa ma se con la 46 di andava a 130 perchè non ci ritorni? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
| perche penso che sidebba andare avanti e cercare sempre il meglio , |
|
| Torna in cima |
|
 |
SiNaPsE Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| Se il meglio sta dietro torna guarda al passato |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
| SiNaPsE ha scritto: | | Se il meglio sta dietro torna guarda al passato |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
DaemonGarm Assiduo del Forum

Registrato: Oct 01, 2004 Messaggi: 631 Località: dalle Alpi agli Appennini...
|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
sul mulo si trova tanta roba, ma la velocità non la si può scegliere, bisogna "guadagnarsela" dando un tot di gb di file. quando hai dato tot, salti le code e scarichi tot a tot velocità (soffro di tot-mania).  _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
Al di là del bene e del male, 1886, 34 F. Nietzsche
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
luxhacker Assiduo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Infatti l'unico vero trucco è condividere molti file e molta banda... Tanto le bande di up e down sono nettamente distinte nell'ADSL...
Cmq nn puoi fare un paragone diretto fra le velocità di prima e di adesso: la velocità dipende troppo dai file che stai scaricando! Se ne scarichi tantissimi (veloci) contemporaneamente la banda di dowload totale aumenta (compatibilmente con la banda massima della tua ADSL), ma magari non ti apre più pagine web e ti si inchioda il sistema operativo... _________________ Carpe diem, quam minimum credula postero. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
| luxhacker ha scritto: | | Infatti l'unico vero trucco è condividere molti file e molta banda... |
Dimenticavo: e aspettare...  _________________ Carpe diem, quam minimum credula postero. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 1:01 pm Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: | | Pipe ha scritto: | ...comunque è prorio così il programma, senno perchè si chiama mulo? ...
Ciao! |
ot: mi è familiare questa frase... faro una ricerca nel forum per citarla..hehehe |
Si è probabile che l'abbia letta anche quì, è piuttosto comune come espressione  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
| Comunque sta di fatto che nessuno mi ha realmente chiarito le idee , ho inviato quasi 70GB , metto a disposizione più di 20 GB di roba in generale, eppure ancora adesso faccio fatica a superare i 50kbs di download, bo................. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 14, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
Continuano ad essere dati troppo relativi quelli che dai:
Condividi tanto, ma con che banda?
Quanti file scarichi contemoraneamente?
Quante persone hanno i file che vuoi scaricare?
Magari quando ti andava + veloce stavi scaricando contemporaneamente molti file con grande diffusione, mentre magari adesso stai scaricando file meno diffusi...
Se metti in download 30 file diffusissimi (di quelli che partono subito a 10/20 kbs), puoi anche arrivare a 300 (nei limiti della tua connessione ADSL ovviamente). Se, come tutti, scarichi file misti (anche a bassa diffusione) può pure capitare che scaricano solo 2, 3 alla volta e dunque non raggiungi nemmeno i 50!
La velocità totale che raggiunge emule, in pratica, DIPENDE TROPPO dai file che stai scaricando, non si possono fare discorsi generali... Se segui le poche banali regole che consigliano tutti sei apposto, non puoi fare altro  _________________ Carpe diem, quam minimum credula postero. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: |
ot: mi è familiare questa frase... faro una ricerca nel forum per citarla..hehehe |
L'hai trovata???  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|