| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
DelfinsBlog Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 9:40 am Oggetto: Sono 2 mesi che mi ci sento... |
|
|
Raga,2 mesi fa io e 3 miei amii siamo uscityi con 4 tipe,e tra queste cen'era una ke andava dietro ad un mio amico. Poi questo mio amico nn c'è stato,ed ho iniziato a sentirmici io. Sono ormai 2 mesetti che ci sentiamo,ma bho,nn le ho ankora chiesto di uscire...che stupido! Cioè,non siamo nella stessa compagnia,quindi,l'unico modo x combinare qualcosa dovrebbe appunto essere un uscita,ma è brutto via messaggio chiederle: vuoi uscire? dai,è troppo ovvio....nn mi piace....Dovrei buttargliela lì con una scusa.....Consigli?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fanny Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
ciao DelfinsBlog,
se questa ragazza ti piace veramente non perdere altro tempo a chiederle di uscire,cogli l'attimo.
Potreste organizzare un altra uscita con un paio di amici e poi alla fine della serata le chiedi se vuole uscire con te e vi mettete d'accordo.
Oppure vai sotto casa,citofoni e le dici : <<ti va di fare due passi insieme?>>....se poi risponde il padre,ca**i tuoi!
Nn fartela scappare....buona fortuna!Fanny |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
quoto quello che dice fanny, almeno che tu non voglia aspettare le sorti del fato e incontrarla per caso da qualche parte.... ci sono! piazzati fuori casa sua, quando esce la pedini e dopo fai finta di incontrarla casualmente! T'oh che bella sorpresa anche tu qui?  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Grandi ragazzi,grazie!
No,cmq,non è una super cotta,anche perchè vengo da una storia molto seria di un anno,me quindi ora rifuggo un pò le storie vere e proprie. Però,mi piacerebbe uscirci qualche volta.
Grazie ankora  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
non c'è nulla di male nel chiederle di uscire tramite sms... vi sentite da 2 mesi non da 5 minuti. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
fanny Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
| DelfinsBlog ha scritto: | Grandi ragazzi,grazie!
No,cmq,non è una super cotta,anche perchè vengo da una storia molto seria di un anno,me quindi ora rifuggo un pò le storie vere e proprie. Però,mi piacerebbe uscirci qualche volta.
Grazie ankora  |
"se son rose fioriranno...".Buona fortuna,facci sapere. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 8:46 am Oggetto: |
|
|
EhehEHEh,ok Cyber,VADOOOO!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Se proprio vuoi fare na cosa all'Americana je mandi un mazzo di rose con un bigliettino anonimo che dice di farsi trovare in un determinato posto ad una determina ora.... e li ti presenti tu.... quando arriva del tipo we ciao pure tu qui ke fai... e tu fai il vago auhuhauhauha
p.s. Funziona!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
| CyberZeus ha scritto: | | Incantatore ha scritto: | | S(...)con un bigliettino anonimo che dice di farsi trovare in un determinato posto ad una determina ora.... (...) |
...dipende dall'eta.. ..tu la vedresti una ragazzina fare quello che gli dice un msg anonimo?Sai..meglio evitare incontri "a rischio"... |
Questo è vero ... infatti dipende anche dove si abita... tipo se abiti a Roma la cosa è ancora più difficile ... invece se abiti in un paese molto probabile che viene. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
scortata chissa da quante persone! Le donne c'ha quando vanno al bagno ci vanno in 3, figuriamoci ad un incontro con un anonimo!  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
quoto. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
| GREY FOX ha scritto: | scortata chissa da quante persone! Le donne c'ha quando vanno al bagno ci vanno in 3, figuriamoci ad un incontro con un anonimo!  |
bene.. allora potremmo dire 3 piccioni co 1 fava  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 4:24 am Oggetto: |
|
|
non ti preoccupare se le vai a genio non ti dira' di no.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|