Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 21:23

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Una brutta cosa
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Una brutta cosa
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 1:23 pm    Oggetto: Una brutta cosa Rispondi citando

Ragazzi poco fa ho scoperto una cosa brutta: praticamente risale a una mia ex ragazza...In poche parole questa quì mi evita sempre...Ora siccome lei ha ancora il mio videoregistratore, l'ho rintracciata via e-mail, e insieme al registratore le ho chiesto come mai mi evitasse come la peste, e mia risposto che ho messo in giro la voce che me l'ha data dopo 3 giorni e altre cose che non ha voluto dirmi (non oso immaginare)...Ora a parte il fatto che era vergine quando l'ho lasciata ( le occasioni c'erano, ma non ho voluto perchè non ero sicuro di continuare con lei infatti ora è una ex Gioia ) non potrei mai fare una cosa del genere!!!!!.... ed ora se becco questo gran figlio di *Censured* che ha detto ste cose come *Censured* lo riduco?

Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
magicshining
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti inviterei sempre ad informarti meglio, la rabbia è sempre frutto del momento..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maurence
Il Bibliotecario di RaulKen.it

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh probelma effettivamente brutto...Ma poi il videoregistratore almeno te l'ha data? ops dato? Linguaccia
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maurence ha scritto:
Beh probelma effettivamente brutto...Ma poi il videoregistratore almeno te l'ha data? ops dato? Linguaccia

hehe...non ancora Linguaccia

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 3:14 pm    Oggetto: Re: Una brutta cosa Rispondi citando

CyberZeus ha scritto:
Pipe ha scritto:
(...) lo riduco?

..si..riducilo a icona (il trattino in alto a destra...) Gioia Gioia

Laughing preferirei usare HideWindow crepapelle

Torna in cima
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

muahahaah! è un classico! qualcuno geloso di te avrà detto quelle cose alla tua ex. Gioia

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 6:18 pm    Oggetto: Re: Una brutta cosa Rispondi citando

Pipe ha scritto:
Ora a parte il fatto che era vergine quando l'ho lasciata ( le occasioni c'erano, ma non ho voluto perchè non ero sicuro di continuare con lei infatti ora è una ex Gioia )
Che discorso è questo?Se stai insieme ad una e ti viene il desiderio di farlo e lei ci sta fallo...Perchè pensare al futuro quando puoi goderti il presente?
Torna in cima
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 12:23 am    Oggetto: Re: Una brutta cosa Rispondi citando

youfreex ha scritto:
Pipe ha scritto:
Ora a parte il fatto che era vergine quando l'ho lasciata ( le occasioni c'erano, ma non ho voluto perchè non ero sicuro di continuare con lei infatti ora è una ex Gioia )
Che discorso è questo?Se stai insieme ad una e ti viene il desiderio di farlo e lei ci sta fallo...Perchè pensare al futuro quando puoi goderti il presente?

forse è un ragazzo che ha un qualcosa che in molti chiamano "coscienza" e non se la serebbe sentita di andarci a letto e poi lasciarla su due piedi...

Torna in cima
SommoDeath
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 11:53 am    Oggetto: Re: Una brutta cosa Rispondi citando

GREY FOX ha scritto:
youfreex ha scritto:
Pipe ha scritto:

forse è un ragazzo che ha un qualcosa che in molti chiamano "coscienza" e non se la serebbe sentita di andarci a letto e poi lasciarla su due piedi...
quoto grey, ma dipende anke da ke tipo è la ragazza.. se è una battona ke il giorno dopo ke la lasci non gli frega un *Censured*, allora fallo e basta, "goditi il presente"..
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 2:00 pm    Oggetto: Re: Una brutta cosa Rispondi citando

GREY FOX ha scritto:

Applause Applause Applause

GREY FOX ha scritto:

quoto grey, ma dipende anke da ke tipo è la ragazza.. se è una battona ke il giorno dopo ke la lasci non gli frega un *Censured*, allora fallo e basta, "goditi il presente"..

Bè è ovvio...ma lei era ancora vergine... e visto che lei alla verginità dava una certa importanza non me la sono sentita visto che stavo pensando di lasciarla...tutto quì...

Torna in cima
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse mi sono spiegato male...Io sto solo dicendo che tu hai detto che se tu avessi voluto te la saresti portata al letto....Ora se la cosa dovesse essere premeditata allora hai ragione, ma se lei stava a casa tua e cominciavate a baciarvi ecc, non è poi tanto facile e logico fermarsi per non ferire lei...Questo è il mio punto di vista...
P.S. GREY FOX ti sembrerà strano ma anche io ho una coscienza, sono solo diversi punti di vista...no?
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ho capito, stai tranquillo, avrei evitato comunque...visto che comunque quasi ogni sera si presentava l'occasione...

Torna in cima
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito...Vabbè ognuno la pensa in base alle esperienze che fa...Io tre anni fa ero in una situazione come la tua, e mi sono comportato come te...Ho pensato perchè dovrei fare sesso con lei quando lei vuole fare l"amore" con me?E ci lasciammo senza aver avuto nessun rapporto sessuale...Poi dopo un anno ci rincontriamo, ci mettemmo a parlare e lei mi confessò che avrebbe desiderato farlo lo stesso e che in quell'anno lei ha avuto il suo primo rapporto sessuale, quindi io non avevo più scrupoli di coscienza da farmi e mi lasciò capire che ci potevo provare, tanto me la dava... Beh approfittai subito... l'unico inconveniente e che mi vennero altri scrupoli di coscienza perchè ero fidanzato.... Meno male che sono di nuovo single!!! Gioia Gioia Gioia Gioia
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

youfreex ha scritto:
Forse mi sono spiegato male...Io sto solo dicendo che tu hai detto che se tu avessi voluto te la saresti portata al letto....Ora se la cosa dovesse essere premeditata allora hai ragione, ma se lei stava a casa tua e cominciavate a baciarvi ecc, non è poi tanto facile e logico fermarsi per non ferire lei...Questo è il mio punto di vista...
P.S. GREY FOX ti sembrerà strano ma anche io ho una coscienza, sono solo diversi punti di vista...no?

Nessuno sta mettendo in dubbio che tu abbia o non abbia una coscienza, le mie erano solo parole di circostanza. La questione del baciarsi e poi risultare illogico fermarsi nn l'ho capita.... illogico per chi? per il cervello che sta sopra o per quello che sta in mezzo le gambe? Occhiolino

Torna in cima
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

GREY FOX ha scritto:
youfreex ha scritto:

Nessuno sta mettendo in dubbio che tu abbia o non abbia una coscienza, le mie erano solo parole di circostanza. La questione del baciarsi e poi risultare illogico fermarsi nn l'ho capita.... illogico per chi? per il cervello che sta sopra o per quello che sta in mezzo le gambe? Occhiolino
Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia
Sei davvero simpaticissimo!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: