Logo by Irenicus martedì 22-mag-12 21:30

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Perchè non mi dici cos'è che non va?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Perchè non mi dici cos'è che non va?
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 2:22 am    Oggetto: Perchè non mi dici cos'è che non va? Rispondi citando

E' una domanda che mi assila e mi ronza in testa ormai da molto tempo. Le ragazze si sa sono una miniera di misteri che noi ragazzi non riusciremo mai a svelare tutti, ora anche se il non conoscervi ci attira irrimediabilmente verso voi vorrei sapere una sola piccola cosa: perchè quando siete arrabbiate non dite il motivo per il quale lo siete? inutili i nostri vani: cosa c'è? ho fatto qualcosa di sbagliato? e bla bla.... no! non solo dobbiamo risolvere il problema ma dobbiamo anche scoprire qual'è. Ma dico io almeno diteci il problema cosi ci risparmiate il 50% della fatica no? Gioia

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:55 am    Oggetto: Rispondi citando

se le vizi grazie al c... che poi fanno così. ma in alcuni casi è solo voglia di attenzioni.
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Rassegnati: quelle che ti dicono cosa c'è che non va sono anche peggio: ne hanno sempre una.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 4:49 am    Oggetto: Rispondi citando

brain0 ha scritto:
Rassegnati: quelle che ti dicono cosa c'è che non va sono anche peggio: ne hanno sempre una.

a questo non ci avevo pensato! Gioia

Torna in cima
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

E ci dovevi pensare volpettina cara... Però penso sia riconducibile al carattere di una persona ergo se mi girano statemi alla larga raggiungo livelli di acidume cosmici senza neppure aprire bocca...
Se il mio ragazzo me le ha fatta girare o mi ha detto qualcosa che non mi piace taccio, quasi lo ignoro rispondo a monosillabi "aah" "mmh" "sì" "no" "ah okay" finché giustamente non mi chiedo cos'ho e io "niente" finché non ci riflette e capisce da solo cosa è successo.
E' un po' da ragazzine mestruate questo atteggiamento, ma un uomo deve capire da solo cosa ha combinato Linguaccia

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sasyBomBa
ExStaff

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sinceramente...in base al tipo di ragazza le direi tranquillamente:

"...se mi aiuti a capire bene altrimenti...! Potrei sbagliare su una cosa...da correggere! quindi non farmi venire i mal di testa!!"
Schietto , breve e sincero!
Maurence
Il Bibliotecario di RaulKen.it

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando sento di questi argomenti mi vengono in mente le canzoni dei Gem Boy :p "credo di notare, una leggera masturbazione mentale da parte vostra..."

Ora a parte gli scherzi, le donne, riescono a cogliere quelle piccole sfumature che alla emnte rozza e più materialista dell'uomo sfugguno, queste piccole sfumature hanno la capacità dia ccumularsi nell'animo del gentil sesso con conseguenti riflessioni e periodi più o meno bui, di fatti molto spesso le donne dichiarano di desiderar pensare come gli uomini che si creano meno problemi, non per mancanza di intelletto, ma perchè meno attenti alle sfumature.

Solitamente, quando una donna ha uno di questi momenti, il compagno dovrebbe semplicemente fermarsi, non fare tutte quelle domande che possono solo infastidire e seccare, ma starle vicino, farla distrarre ed amarla con tutto se stesso, non solo a chiacchiere.

Solitamente gesti romantici sono sempre graditi alle donne, e un piccolo gesto posso risolvere situazioni molto più grandi. Naturalmente questi piccoli gesti non devono essere ne scontati ne banali, ora non posso star qui ad insegnarvi tutto, provate, tentate prima o poi qualche buon colpo vi adrà a segno.

Ah inutile che voi maschietti tirchi, e spilorcetti, diciate che i gesti romantici si fanno solo con i soldi, perchè ci sono mille e uno cose diverse da fare senza spendere un cent di euro.

Bye
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maurence ha scritto:
Quando sento di questi argomenti mi vengono in mente le canzoni dei Gem Boy :p "credo di notare, una leggera masturbazione mentale da parte vostra..."

Ora a parte gli scherzi, le donne, riescono a cogliere quelle piccole sfumature che alla emnte rozza e più materialista dell'uomo sfugguno, queste piccole sfumature hanno la capacità dia ccumularsi nell'animo del gentil sesso con conseguenti riflessioni e periodi più o meno bui, di fatti molto spesso le donne dichiarano di desiderar pensare come gli uomini che si creano meno problemi, non per mancanza di intelletto, ma perchè meno attenti alle sfumature.

Solitamente, quando una donna ha uno di questi momenti, il compagno dovrebbe semplicemente fermarsi, non fare tutte quelle domande che possono solo infastidire e seccare, ma starle vicino, farla distrarre ed amarla con tutto se stesso, non solo a chiacchiere.

Solitamente gesti romantici sono sempre graditi alle donne, e un piccolo gesto posso risolvere situazioni molto più grandi. Naturalmente questi piccoli gesti non devono essere ne scontati ne banali, ora non posso star qui ad insegnarvi tutto, provate, tentate prima o poi qualche buon colpo vi adrà a segno.

Ah inutile che voi maschietti tirchi, e spilorcetti, diciate che i gesti romantici si fanno solo con i soldi, perchè ci sono mille e uno cose diverse da fare senza spendere un cent di euro.

Bye

Cos'era questo un cazziatone?

Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

NanaO ha scritto:
E ci dovevi pensare volpettina cara... Però penso sia riconducibile al carattere di una persona ergo se mi girano statemi alla larga raggiungo livelli di acidume cosmici senza neppure aprire bocca...
Se il mio ragazzo me le ha fatta girare o mi ha detto qualcosa che non mi piace taccio, quasi lo ignoro rispondo a monosillabi "aah" "mmh" "sì" "no" "ah okay" finché giustamente non mi chiedo cos'ho e io "niente" finché non ci riflette e capisce da solo cosa è successo.
E' un po' da ragazzine mestruate questo atteggiamento, ma un uomo deve capire da solo cosa ha combinato Linguaccia

Esattamente cosi! monosillabi e i classici "niente", ma vi fanno con lo stampino? Smile

Quindi Maurence si dovrebbe cercare di non opprimerla e far sentire che ci sei e quanto le vuoi bene?

Torna in cima
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mai provato con un abbraccio, magari mentre è impegnata a far altro e dirle "mi dispiace patatì?"(Il patatì è variabile: coccolì, cucciolì, pirulì, tortellì... Linguaccia )
Sullo stampino, forse, ma come diceva il mio caro collega, le donne purtroppo (di qualsiasi età) sono attente alle piccole cose; regalatele 101 rose rosse senza un biglietto che non deve per forza essere una poesia degna di shakespeare, lo apprezzeranno, ma allo stesso tempo lo troveranno talmente impersonale da deluderle... Meglio una margherita, ma con uno straccetto di carta in cui dite che la trovate speciale Smile

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
Maurence

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

No pipe, nessun cazziatone Smile piccoli consigli.

Collega Nana0, basta anche un piccolo gesto, una parola detta al momento giusto al posto giusto. Vi lascio uno scorcio della mia vita:

Su un terrazzo con la mia ex dolce metà, a guardare le stelle, (lei era in uno di quei periodi che pensava troppo) le dico: Sai non riesco a spiegarmi una cosa, vuoi vedere se riesci ad aiutarmi? Lei segue il mio discorso che in breve è questo:

Ma con tutte le stelle che ci sono in celo, come mai fa notte, saranno lontane e non vicine come il sole, ma dovrebbero riuscire ad illuminarci di più ecc ecc, dopo una ventina di minuti quando il discorso sembra essere scemato gli dico, credo di aver capito, lei mi guarda ed io:

Perchè ci sei tu, che con la quegli occhi rubi tutta la luce per farli risplendere in quello sguardo unico al mondo.

Beh poi il resto evito di scriverlo :p

Su ometti siate romantici!

Bye

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè più immediato non è una semplice rosa rossa seguita da uno scusami?

Torna in cima
Maurence

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando

pipe ma non puoi chiedere scusa per qualcosa che non sai:p

Torna in cima
Pipe
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 2:28 am    Oggetto: Rispondi citando

lo so, ma conoscendo le donne! E' quasi sempre per colpa tua huhauhauha Gioia ...

Torna in cima
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 4:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Pipe ha scritto:
lo so, ma conoscendo le donne! E' quasi sempre per colpa tua huhauhauha Gioia ...

mitico pipe Gioia

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: