ho chiesto oggi durante la pausa dalle prove al mio amico batterista che suona con me... "visto che a ogni prova ne porti una diversa e mai nessuna di mette il broncio mi spieghi come fai? insegnami!" e lui "è facile! le prendi per il culo e uso in tocco di dolcezza.... ma poca senno si abituano!" _________________ Raulkeniano numero 1332
Inviato: Gio Gen 11, 2007 10:37 pm Oggetto:
GREY_FOX ha scritto:
ho chiesto oggi durante la pausa dalle prove al mio amico batterista che suona con me... "visto che a ogni prova ne porti una diversa e mai nessuna di mette il broncio mi spieghi come fai? insegnami!" e lui "è facile! le prendi per il culo e uso in tocco di dolcezza.... ma poca senno si abituano!"
vabbè questa è cattiva dai
cmq se a lei girano...hai voglia a dire "una carezza, un abbraccio" ti mandera a cag....anche in modo violento se propio le girano.
molte volte le ragazze son lunatiche e non sanno manco loro il motivo........
Uomini e Donne sono diversi e indispensabili l'uno all'altro.
poi ogni individuo è un universo a se quindi non si può trovare una ricetta buona sempre.
cerca di fare il massimo, di essere comprensivo, di essere tranquillo....magari ti dice bene magari no ma ci sono cose su cui non si può intervenire nonostante tutte le buone intenzioni
p.s. Maurence mi dici il titolo della canzone dei Gem Boy per favore? quella che hai citato prima. è perfetta per una mia amica che sfoga tutte le sue masturbazioni cerebrali su di me _________________ <> (Yoda)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum