Inviato: Sab Dic 23, 2006 3:39 pm Oggetto: trovare i giusti accordi per un amore stonato..
Ciao a tutti..rieccomi qua..
sempre con in mente lo stesso ragazzo..due settimane fa ci siamo visti e on mi ha salutato..poi mi ha telefonato per chiedermi scusa per non averlo fatto..la stessa sera per caso ci siamo incontrati..sorrisi..abbracciati..parlati..ci siamo rivisti il giorno dopo ad una festa..e poi la settimana seguente abbiamo fatto l'amore..abbiamo parlato ma lui niente..gli piaccio tanto..sta bene con me..ma onn ne vuole sapere di una storia..vuole le sue libertàà..ma io dico se gli interesso come dici per lui dovrebbe essere un piacere ritagliare dalla sua libertà un pò di spazio per me...poi non l ho più chiamato per una settimana..ieri mi manda un sms con scritto..ma non mi chiami più??ed io gli ho risposto incaz-ironica che praticamente visto che ieri era il mio compleanno e non mi aveva fatto neanche gli auguri doveva solo che stare zitto..mentre lo scrivevo mi arriva un mes..non pensavo fosse lui..invio il mio e il mes che mi era arrivato era proprio il suo dove mi faceva gli auguri..così lo chiamo..mi raggiunge..poi abbiamo parlayto..riso scherzato..fatto l amore ed io altro che tre metri sopra il cielo..ci siamo baciati per mezz'ora prima di farlo..poi..la magia..e appena finito io mi stavo alzando per mettermi più comoda..e lui mi ha tirato a sè e mi ha abbracciato fortissimo poggiando la sua testa sul mio petto e siamo stati abbracciati stretti stretti per tanto tempo..è stato bellissimo..stasera mi ha chiesto di andare a dormire fuori..ma io non posso domani lavoro..quando l'ho salutato gli ho detto buon natale..e lui mi ha risposto perchè non ci vediamo più prima di natale..mi ha fatto un pò di pezzi anche di gelosia..quando non ne ha alcun diritto.. ma dio quanto mi hanno fatto piacere...raga che faccio???io sono persa per lui e quando stiamo insieme anche lui mi sembra che sia perso per me...help me..
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Mer Dic 27, 2006 7:40 pm Oggetto:
3s ha scritto:
guarda che prima a o poi ci cadrai di muso e sarà troppo tardi.
trova solo il tempo per tro*****i
sarà l'amore che ti stupidisce piu del dovuto.
Sono completamente d'accordo!
Attenta tremetrisoprailcielo perchè puoi farti davvero male.
Sai, se anche tu vivessi la situazione come il tuo "lui", allora ti direi solo una cosa...cioè... divertiti finchè puoi....
Ma tu invece sei cotta di lui, sei disposta a dedicargli tutto il tuo tempo, e a trasformare il tutto in qualcosa di ben definito, cioè in una relazione. Ma a lui non va e quindi, quando si stancherà, tu ci soffrirai davvero tanto.
Perchè non provi a parlargli apertamente e a chedergli se e cosa vuole veramente da te (oltre al sesso)? _________________
guarda che prima a o poi ci cadrai di muso e sarà troppo tardi.
trova solo il tempo per tro*****i
sarà l'amore che ti stupidisce piu del dovuto.
Sono completamente d'accordo!
Attenta tremetrisoprailcielo perchè puoi farti davvero male.
Sai, se anche tu vivessi la situazione come il tuo "lui", allora ti direi solo una cosa...cioè... divertiti finchè puoi....
Ma tu invece sei cotta di lui, sei disposta a dedicargli tutto il tuo tempo, e a trasformare il tutto in qualcosa di ben definito, cioè in una relazione. Ma a lui non va e quindi, quando si stancherà, tu ci soffrirai davvero tanto.
Perchè non provi a parlargli apertamente e a chedergli se e cosa vuole veramente da te (oltre al sesso)?
Non avrei saputo dire meglio di voi
completamete d'accordo....
MIRACCOMANDO STAI ATTENTA A QUELLO!!
L'unica cosa che dovresti dare a quel maledetto bast_ardo è un bel cazzottone in mezzo alla fronte con tutto "o sentiment" ...le gambe larghe quanto le tue spalle; (se sei destra) piede sinistro leggermente in avanti, carica il destro con il corpo...torsione del busto(come se fosse una molla) e tira il pugno con un bello slancio non muovendoti dalla posizione in cui ti trovi, ma chinandoti leggermente in avanti per dare peso al braccio...se sei mancina , ovviamente basta cambiare braccio, e la gamba che deve stare in avanti è la destra...naturalmente devi mirare al centro della fronte, altrimenti alla tempia...oppure se vuoi farlo crollare come una pera marcia, basta dare un colpo secco(come vuoi) sotto l'ascella...ti assicuro che se glielo dai bene sviene all'istante...e ti prego fallo; spero che queste persone si estinguino, si pensano di essere degli Dei in terra... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org
ciao cara........un consiglio....so k è doloroso, ma devi importi e condurre il gioco.....TU devi essere quella k vuole la sua libertà, TU devi essere quella k vuole una storia poco impegnativa, TU, TU, TU....capito????devi fare in modo k la vostra relazione ruoti intorno a te, non a lui......vedrai k il signorino inizierà a fare qualke pensierino del tipo "azz.....questa è tosta, nn posso farle fare ciò k voglio, è lei k mi trascina, nn io.......non più"...mostrati forte, aggressiva, nn vulnerabile.....in poco tempo si renderà conto di ciò k vali e nn t tratterà più così, anzi, striscerà.....e sn sicura k quando ciò accadrà sarai diventata talmente forte da sapergli dare ciò k merita, aprirai gli okki e t rivolgerai ad altri orizzonti.....puoi farcela, buona fortuna.....
ciao..a tutti..come avevate preannunciato mi sono fatta davvero male..siamo stati insieme per il mio compleanno..il 22 dicembre..poi mi ha ciesto di andare a dormire con lui il 23..ma io gli ho detto che non potevo e che quel giorno avevo una cena di lavoro così mi ha detto di chiamarlo appena finivo..l'ho chiamato ma non mi ha risposto..il 24 ci siamo visti da amici in comune..e ne anche mi ha guardato in faccia..ha fatto gli auguri tranne a me..Ho chiesto a mio cugino..nonchè il suo migliore amico..cosa avesse e mi ha risposto che era innamorato..ho avuto un attimo di smarrimento..ed ho chiesto di chi..ma pensavo già che non fossi io..infatti mi ha detto che il 23..si era visto con una con xui aveva già inciuciato e che si era appena lasciata..lo *Censured* non ha perso tempo..e mio cugino mi ha detto che a parte questo fatto..che se ci teneva a me non si sarebbe verificato..mi ha sempre trattato male sia quando stavamo insieme che dopo..il 23 notte..quindi il 24 mattina mi ha scritto un mes " oggi è vigilia e non si ammettono peccatti carnali"..io ho pensato "commettono" semmai..invece allo str..gli è venuto il lapsus..visto che il 23 stava con un altra...
Cmq..per dargli un bel dx non ho bisogno di lezioni..faccio fit box..ma a sto punto...niente ho tolto le sue foto dal portafoglio..dalla agenda ed ho cancellato il suo numero..dal cell ufficiale..tanto me lo ricordo a memo..e cmq mi sta sempre in testa...speriamo che st'anno nuovo porti novità belle..a proposito..AUGURI A TUTTI..BUON FINE ANNO E BUONISSIMO INIZIO ANNO..grazie a tutti..col cuore..
ciao a tuttti..la mia storia infinita continua..vi ricordate che vi avevo detto che aveva un'altra..bè..non era vero niente è una caz..che si è inventata mio cugino perchè..non sò..forse per proteggermi...io da quel giorno in cui non miha rivolto parola non l'ho più cercato..e lui mi ha fatto gli auguri il 31..mi ha chiamato venerdì e ieri..e ieri ci siamo incontrati e mi ha detto che non ha nessuna..mi ha detto perchè si comporta di *Censured*...ha fatto pure il geloso e mi stava sempre dietro..e sono stata bene..molto..ed ho la sensazione che anche lui, a suo modo, ci tenga a me..per quanto ci possa stare sotto non posso autoconvincermi che lui provi qc per me..secondo me è reale la sensazione che lui tenga a me..baci a tutti..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum