Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 11:12

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Mi hai Ucciso 2 volte...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi hai Ucciso 2 volte...
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Castyo
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Gen 19, 2007 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che cmq non bisogna reprimere i propri sentimenti!
Se hai voglia e ti senti di piangere fallo, di urlare fallo!

Ti accorgerai che è solamente stata una fase della tua vita, un semplice puntino!
Nella vita di gente se ne conosce e, parlando anche in maniera statistica,le probabilità di trovare una tipa meglio di lei sono NETTAMENTE a tuo favore, quindi, visto che hai anche la matematica dalla tua parte, non startene chiuso in un'ovetto, esci e fai quello che ti piace fare senza preoccuparti di ciò che è successo, perchè per l'appunto è il passato, ed ora non ha a che fare nulla con te!

Vai che è ora di divertirsi!
Se scrivo frasi in maniera strana ed assurda, se tralascio congiuntivi e salto da un discorso e l'altro senza alcun senso...beh dormo 4 ore a notte e sono dentro un tunnel informatico da cui non riesco ad uscire AIUTOOO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Kensen87
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 12:30 am    Oggetto: eheheh^.^ Rispondi citando

Sorpreso raga bè vi ringrazio di tutti i post^_^ grazie mille cmq si forse ne sto uscendo lo sento dentro...!!!l'unica cosa che so di certo e concreto e che non voglio sapere più niente di lei.....questo e sicuro....non voglio sapere proprio niente come sta cosa fa se e viva o morta......per me non a più importanza......cerco sempre di restare lontano almeno 5km dal suo fottuto paesino........i miei amici mi stanno tirando fuori da un grandissimo baratro...e sinceramente mi sento meglio però.............bè stando con loro o leggermente iniziato a fumare........lo so lo so....fa male.......un giorno quando trovero la ragazza giusta mi cambierà e mi levero questo vizietto^_^.........un piccolo appunto per "belphagor" o come si chiama.......si ai ragione.....sinceramente di querele non ne o bisogno....però dai la cosa che mi avrebbe menato lui te la potevi risparmiare^_^ su via un maestro di arti marziali istruito alla disciplina come me.......sicuramente non poteva fare una brutta figura^_^voglio dire in toscana c'e l'ho io il primato in stili esterni del sud Felice mica patate ciaooo a tutti!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Castyo
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 10:25 am    Oggetto: Re: eheheh^.^ Rispondi citando

Kensen87 ha scritto:
Sorpreso raga bè vi ringrazio di tutti i post^_^ grazie mille cmq si forse ne sto uscendo lo sento dentro...!!!l'unica cosa che so di certo e concreto e che non voglio sapere più niente di lei.....questo e sicuro....non voglio sapere proprio niente come sta cosa fa se e viva o morta......per me non a più importanza......cerco sempre di restare lontano almeno 5km dal suo fottuto paesino........i miei amici mi stanno tirando fuori da un grandissimo baratro...e sinceramente mi sento meglio però.............bè stando con loro o leggermente iniziato a fumare........lo so lo so....fa male.......un giorno quando trovero la ragazza giusta mi cambierà e mi levero questo vizietto^_^.........un piccolo appunto per "belphagor" o come si chiama.......si ai ragione.....sinceramente di querele non ne o bisogno....però dai la cosa che mi avrebbe menato lui te la potevi risparmiare^_^ su via un maestro di arti marziali istruito alla disciplina come me.......sicuramente non poteva fare una brutta figura^_^voglio dire in toscana c'e l'ho io il primato in stili esterni del sud Felice mica patate ciaooo a tutti!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Kensen, non toccare piu una sigaretta fidati! anch'io dicevo cosi... Rolling Eyes ma nonostante tutto fumo ancora.
Per il resto in bocca al lupo!
Se scrivo frasi in maniera strana ed assurda, se tralascio congiuntivi e salto da un discorso e l'altro senza alcun senso...beh dormo 4 ore a notte e sono dentro un tunnel informatico da cui non riesco ad uscire AIUTOOO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Belphagor
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non era quello il punto. Non credere di essere il più forte dell'universo... c'è sempre qualcuno che prima o poi ribalta la situazione. Anche Tyson ne ha prese di brutto.

Cmq... "castyo" o come ti chiami. Io punterei più sulla palabra. Alle donne non piace l'uomo che non la sa usare.

Vampiri Vs. Mannari, clicka!!!
L'opzione B è sempre in agguato.
Torna in cima
Belphagor
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belphagor ha scritto:
Non era quello il punto. Non credere di essere il più forte dell'universo... c'è sempre qualcuno che prima o poi ribalta la situazione. Anche Tyson ne ha prese di brutto.

Cmq... "castyo" o come ti chiami. Io punterei più sulla palabra. Alle donne non piace l'uomo che non la sa usare.

Scusa castyo intendevo Kensen.. son sveglio da poco =P

Vampiri Vs. Mannari, clicka!!!
L'opzione B è sempre in agguato.
Torna in cima
jhonsilver
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Kensen, io ho appena avuto un'esperienza simile alla tua, anzi...ben più dura direi...
Dopo due anni di storia,io e la mia ragazza abbiamo avuto occasione di provare a convivere,io non ero molto convinto, non per quanto riguardasse me, ma per lei, non vedevo nei suoi occhi tutta questa voglia di responsabilità..anzi, diciamola tutta, non la vedevo pronta ad un passo del genere.Comunque ci siamo lanciati in questa esperienza,e pian piano cominciavo a convincermi che potesse andare...circa un mese fa, una mattina dall'ufficio, tramite la chat mi scrive che vuole prendersi un periodo di riflessione, si sente "oppressa" e piena di responsabilità, più di quante ne vorrebbe...io lo concedo...sarei stato li nell'alloggio e lei sarebbe stata un pò dalla madre...due giorni dopo mi chiama dicendo che vuole chiudere definitivamente la nostra storia...stop!
Mi ci è voluto poco a scoprire che da più di un mese si sentiva con un altro, un suo coetaneo...ma non è neanche stata lei a dirmelo...l'ho letto sul blog di una sua amica...su internet.
Poi un giorno, a pranzo sono andato nel vecchio alloggio dove abitavamo...ed ho visto l'altro scendere mentre io salivo...tutto questo due giorni dopo la mia consegna delle chiavi e quando sono salito, sul cellulare della mia ex, sotto la voce "amore mio" c'era già il numero dell'altro...
Avrei potuto massacrarlo senza farmi scrpuoli...tanto che avevo da perdere...lei l'avevo già persa...non l'ho neanche salutato e sono andato oltre...sono salito su, ho avuto una crisi di nervi (inutile anche quella), ho preso a pugni un muro(rompendomi quasi la mano)...poi, giorni dopo, mi sono fermato un attimo e mi sono detto:"Lei non merita il mio amore, il mio sentimento...".
- Tradito
- Buttato come uno straccio
Non ha nanche avuto il buon gusto di dirmi le cose come stavano, ha preferito nascondersi dietro al luogo comune...ed io dovrei star male per una persona del genere??? No no no...non mi merita...ed evidentemente non TI merita...

In bocca al lupo...

PS: Adesso a lei crea non pochi problemi il fatto che io non la cerchi, che conosco un sacco di gente...ora quando ci incrociamo tutte le mattine per strada, e sempre lei che cerca un mio saluto...

Ciao a tutti...
Torna in cima
H2SO4
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 3:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Applause eccellente... certo non e' mai una passeggiata uscire da storie del genere sapendo anche che lei ha un altro... ma hai resisitito certo te stavi a sfiscia' a mano.. ma con le donne melgio fare cosi'... segui l'onda dell'incazzatura..
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: