| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 3:06 pm Oggetto: Ke bel inizio dell'anno... |
|
|
Raga devo chiedervi consiglio...
ieri io e il mio Amore siamo andati ad una festa con una mia amica e il suo tipo..fin qui tutto ok...
ovviamente abbiamo bevuto e nn poco..ma la serata è passata tranquilla tutto sommato..
...fino a qnd non ho beccato il tipo della mia amica che si faceva con una tipa che non avevo mai visto... il mio Amore voleva dirlo alla mia amica ma io l'ho frenato e gli ho detto di farsi gli affari suoi..(conoscendoli sarebbero arrivati a menarsi in meno di un minuto visto che già non si sopportano...)e lui si è inca con me, ma poi abbiamo chiarito.
però non so che fare..ieri mi sembrava giusto farmi gli affari miei..ho fatto bene o le devo dire tutto? |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...
se ti metti nei panni di lui vuoi che non si sappia nulla...
nei panni di lei vorresti sapere la verità e troncare con una persona che ti cornifica. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...
se ti metti nei panni di lui vuoi che non si sappia nulla...
nei panni di lei vorresti sapere la verità e troncare con una persona che ti cornifica. |
se fossi io al posto della mia amica... non vorrei saperlo da nessuno..anche perchè credo che il rapporto si basi sulla sincerità...
dovrebbe essere lui a parlarle..(anche se dubito k lo faccia)...
so che la penso come una bambina credendo nella sincerità delle persone, però sono fatta cosi. non mi piace la gente che si impiccia negli affari altrui...
penso di essere stata corretta...spero solo di aver fatto bene.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
scusami non avevo capito il tuo sesso...
sei una ragazza quindi la pensi diversamente riguardo la sincerità, tu aspetti che te lo dica lui... io vorrei solo saperlo e basta perchè se mi ha fatto le corna me ne frego della sincerità dato che da quel momento per me è finito tutto. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
anche per me finirebbe tutto se mi tradisse..però visto che io tendo ad essere sempre sincera su tutto nel rapporto spero che anche lui lo sia...
per me è più brutto venirlo a sapere da altri..è più doloroso, almeno la penso così |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
la storia e' gia finita.
si magari per correttezza ...ma tanto se nn e' oggi sarà domani. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
è logico che venirlo a sapere da altri è più doloroso, sopratutto per la cattiveria che possono metterci gli altri nel dare le notizie o divulgarle prima di darle all'interessato...
e cmq dove porterebbe la sincerità in questi casi? lo perdoni ed è tutto come prima? io sono stato perdonato in passato dopo aver tradito ma solo perchè mi amava tanto... e per amore la rabbia cresce perchè un tradimento non si perdona mai realmente e cresce anche il rancore finchè non diventa odio. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma hai detto che avete bevuto e non poco... ora io non vorrei giustificare l'atto del ragazzo ma quando si è belli ciocchi si fanno molte cavolate ve lo posso assicurare.. magari è stato un momento di debolezza... può essere che nemmeno se lo ricorda... fidatevi io ci sono passato è . _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
SommoDeath Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Gen 02, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | quando si è belli ciocchi si fanno molte cavolate ve lo posso assicurare.. |
Quoto!!
Io non mi ricordo neanche la sua faccia.. fate voi..  _________________ Liga Spagnola
Tiago |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | Scusa ma hai detto che avete bevuto e non poco... ora io non vorrei giustificare l'atto del ragazzo ma quando si è belli ciocchi si fanno molte cavolate ve lo posso assicurare.. magari è stato un momento di debolezza... può essere che nemmeno se lo ricorda... fidatevi io ci sono passato è . |
E' uno dei motivi per cui non l'ho voluto dire... anche a me è capitato di bere e so cosa vuol dire... ho deciso di farmi gli affari miei...
se la loro storia non funziona...se la vedranno loro,no?! |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 1:14 pm Oggetto: |
|
|
per cedere a certe tentazioni serve solo una scusa.
ci si sente anche meno in colpa...ehh ero ubriaco/a..nn ero in me
..era gia nella testa..aspettava solo di venir fuori. |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
| Puoi aver ragione ma, conoscendoli, non mi sembra il loro caso.. magari c'è qualcosa d'altro sotto...non lo so proprio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che questa storia mi fa uscire fuori dai gangheri mi chiedo come si può giustificare uno che appena si sbronza si cala le mutande e trxxxa la prima che passa e un'amica (che a questo punto non è tua amica è una conoscente se ragioni così) che pensa bene di farsi i fatti i suoi...
Se fossi la ragazza tradita vi manderei tutti a due in quel posto che alberto sordi soleva cantare con tanta grazia. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Io non giustifico il suo comportamento, anzi...
io sono del parere che le cose si risolvono a quattrocchi, quindi la gente dovrebbe farsi gli affari suoi.. non so se a te è già capitato, ma quando la gente non si fa i c***i suoi le cose si ingigantiscono e altro che casini vengono fuori.
L'altro giorno l'ho incontrato e abbiamo parlato. gli ho detto che doveva raccontarle cosa era successo quella sera e l'ha fatto. non so come è andata, domani la vedo. Ma sono convinta di aver fatto bene ad avergli dato la possibilità di spiegarsi a lei di persona piuttosto di spiegarsi dopo che qualcuno ha parlato troppo. è perchè voglio bene alla mia amica che sono stata zitta, perchè non volevo influenzare il suo giudizio(che ovviamente è tutto tranne positivo). per me dovrebbe lasciarlo, ma la vita è sua e deve essere libera di scegliere cosa fare, anche di perdonarlo se vuole, senza che nessuno la condizioni. |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Se lei viene a sapere che tu eri a conoscenza delle corna e non le hai detto niente insieme al cornuto manda al diavolo pure te e sai perchè?Non sei stata sincera, lei si fidava della tua onestà e tu hai preferito farti i fatti tuoi parandoti con un bel "non volevo condizionarti con il mio giudizio".
E poi se lui non le dice niente, fa il finto tonto?Continui a fare la gnorri anche tu facendo soffrire una persona che definisci amica?
Spero che la tua amica, sinceramente, non ragioni come me. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
|