| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
..ho aspettato un po perchè volevo te lo dicesse lui...la cosa giusta.
alla fine mettersi in mezzo ,per forse far terminare un rapporto,non e' mai una bella cosa...considerala come una opportunita che hai dato al suo boy.
alla blues brother...in missione per conto di dio :d
ci rido sopra ma nn e' na bella situazione :p
mbocca al lupo per la vostra amicizia  |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
l'ho già detto, forse sono ancora una bambina per pensarla così, ma questo non vuol dire che sono stupida! io gli ho dato la possibilità di spiegarsi e spero che l'abbia fatto (ieri sembrava sinceramente convinto di voler parlar con lei).
se non l'ha fatto allora probabilmente hai ragione, dovrei dirlo alla mia amica, ma preferirei che fosse " l'ultima spiaggia "...
so che ne pagherò le conseguenze, per essere stata zitta, so che mi odierà, ed è normale.
ho preso una decisione e ne pagherò le conseguenze..non ho paura di sentirmi dire "sei una s*****a" o altro. io sono fatta così e non cambio certo per paura di quello che può pensare la gente. la gente che mi conosce o mi ama o mi odia, ma mi accetta per come sono. lei mi conosce da 2 anni e ne abbiamo passate tante insieme. se in un futuro vorrà chiarire ci sarò per lei, sempre, ma sinceramente spero che lui le abbia parlato |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
| 3s ha scritto: | | ...considerala come una opportunita che hai dato al suo boy. |
Non sai cosa avrei dato per vedere con che faccia le diceva che l'aveva tradita.. spero cmq che lei lo lasci..uno che tradisce non si merita una ragazza come lei..per niente! ne nessuna altra ragazza.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
| reiyala ha scritto: | | 3s ha scritto: | | ...considerala come una opportunita che hai dato al suo boy. |
Non sai cosa avrei dato per vedere con che faccia le diceva che l'aveva tradita.. spero cmq che lei lo lasci..uno che tradisce non si merita una ragazza come lei..per niente! ne nessuna altra ragazza.. |
ohh se l'avra fatto ..dubito,anche se lo spero, che sia stato schietto e sincero,un po di contorno..sai ero ubriaco,nn sapevo quello che facevo (...tutte cazzate),magari anche qualke lacrima.
il punto e' che se lo fai una volta e ti va bene...a rifarlo non ci metti nulla.
si puo tradire cn la mente e cn il corpo...con la uno forse e' peggio,ma con la 2 nn c'e scampo.
prova a parlare alla tua amica ,se non lo hai gia fatto,..nella stessa maniera in cui hai scritto qualche post qui sopra. |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
oggi purtroppo non la vedo..magari più tardi la chiamo, ma questi argomenti è meglio trattarli di persona ( per evitare equivoci..).
non vedo l'ora di parlarle e chiarire questa storia... |
|
| Torna in cima |
|
 |
---TopGun--- Utente del Forum

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
è tosta!
io non direi niente a lei ma poi mi metterei sotto lui e gli farei una bella paternale!
perchè comunque a tu amica che vedi un tradimento in corso sei in una posizione brutta.
alla fine se lo *Censured* non cede....dillo con tutto il tatto possibbile.
il traditore passa ma la tua amica si ricorderà sempre di come hai agito nei suoi confronti.
magari se viene a sapere che tu conoscevi la tresca ma non hai detto niente finisce che presa dall'ira si incavola(ingiustamente) anche con te.
io nel dubbio mi schiero dalla parte dell'amica tradita e cerco di mantenere buono il raporto con lei anche perchè poi alla fine la mia amica è lei.
questo IMHO.
poi ogn'uno deve agire seguendo la propia coscienza |
|
| Torna in cima |
|
 |
reiyala Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
lui è andato da lei..le ha parlato..
ovviamente hanno litigato..
lei lo ha lasciato..
poi è venuta da me, si è sfogata ( me ne ha dette di tutti i colori )..
poi però mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa (nn so il xk, forse per quante me ne aveva dette!! ...)
.. e amiche come prima!!!
anzi...più di prima!
SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
---TopGun--- Utente del Forum

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
| reiyala ha scritto: | lui è andato da lei..le ha parlato..
ovviamente hanno litigato..
lei lo ha lasciato..
poi è venuta da me, si è sfogata ( me ne ha dette di tutti i colori )..
poi però mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa (nn so il xk, forse per quante me ne aveva dette!! ...)
.. e amiche come prima!!!
anzi...più di prima!
SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!! |
Ottimo così.....adesso non per dire.....ma io SO MACOOOOOOOOOOOO!!! avevo detto che mandato a quel paese lui lei sarebbe diventata ancora più tua amica!!!!
So Maco Ladies and Gentleman  _________________ <> (Yoda) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
| mi gioco 50 centesimi che tra qualke giorno faranno pure pace :p |
|
| Torna in cima |
|
 |
maryjane Utente del Forum

Registrato: Sep 09, 2006 Messaggi: 78 Località: mondo dei sogni.....
|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Anche secondo me faranno pace...
Io non perdonerei mai delle corna!  _________________ noemi |
|
| Torna in cima |
|
 |
lordream ExStaff

|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
io vi avrei mandato aff...... ragazzo e amica.. e se mi passate davanti la macchina vi metto sotto... _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
| lordream ha scritto: | | io vi avrei mandato aff...... ragazzo e amica.. e se mi passate davanti la macchina vi metto sotto... |
No che ti si sporcano le ruote!!!
Tornando on topic sono piuttosto scettica su questa storia, dico solo che se lo riprende è una deficiente e merita di soffrire  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
|