| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Legione6 Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 12:44 pm Oggetto: CONDIVISIONE ALICE |
|
|
Ciao a tutti!!
Io ho uno swich collegato sia al modem ADSL Alice (Flat) sia ai due computer collegati tramite una rete LAN.
IO vorrei che entrambi i computer della rete si possano collegare in contemporanea ad Internet tramite il modem di alice.
il problema è che si collegano o uno o l'altro.... esiste una configurazione che mi permette di fare ciò?? Non vorrei comprare un router perchè in un computer internet viene usato poco.
E' vero???? Non c'è un modo per configurare la rete in modo che si possano collegare contemporaneamente???? AIUTO!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
falconenero Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| ciao, anche senza il cavo crossato (non me ne voglia EZNET) visto che hai lo switch, continua ad usarlo... con i pc collegati in rete tramite lo switch collega il modem ad uno dei due e configura la rete in modo che funzioni da proxy. Il secondo pc utilizzerà la connessione del primo. L'unico problema è che il proxy dovrà stare sempre acceso. Ciao. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Legione6 Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Potete fare un esempio degli indirizzi che devo inserire nella rete e quali nel proxy e come si configura:?:  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Legione6 Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 5:51 pm Oggetto: come? |
|
|
Potete fare un esempio degli indirizzi che devo inserire nella rete e quali nel proxy e come si configura:?:  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|