Inviato: Sab Feb 10, 2007 5:02 pm Oggetto: siemens A50: codice blocco telefono
Ciao a tutti...
ragà ho dimenticato il codice di blocco\sblocco (quello che impedisce di inserire un'altra sim) del mio vecchio siemens A50...nel libretto di istruzioni c'è scritto di chiamare l'assistenza...conoscete un'altra soluzione?
mi serve da muletto...ho tutti i telefoni andati... ...nn posso aspettare fino a lunedìììììììì.... _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
Prova anche a sentire in un negozio.. sennò l'assistenza rischi che te lo tenga 1 mese per nulla.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
niente...ho seguito i vostri consigli ma per risolvere devo spedirlo ad un centro assistenza...ora vado a prendermi un cell nuovo!!
grazie...e alla prox _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum