| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 8:11 pm Oggetto: Nostalgia anni 80! |
|
|
Ragazzi l'altra sera per puro caso mi è venuto da ripensare a tutti quei bei film anni 80 che da piccolo mi avevano entusiasmato ma che avevo completamente rimosso! Cosi non so come sono capitato nella pagima web di uno di questi vecchi film e i ricordi sono affiorati velocissimi e devo dire che fa uno strano effetto ricordare tutti quei vecchi film... mi verrebbe quasi voglia di rivedermeli tutti ma ho paura che facendo cosi potrei rimanerne deluso percio mi basta il loro bel ricordo!
Scopo di questo topic è elencare qualcuno di questi vechi film in modo che non cadano più nel dimenticatoio!
Comincio io:
- Explorers (chi non si è entusiasmato? )
- Navigator (la navicella mi ha fatto sempre impazzire!)
- Wargames (Un film una leggenda!)
- Stand by me ( Vero e proprio cult anni 80!)
- I Goonies (resta ancora uno tra i miei film preferiti.. piccola chicca: il ragazzino che interpreta la parte del malato di asma non altri che sam... l'aiutante di frodo nel sigonre degli anelli! :p In questo film ha partecipato anche uno degli attori che prefersico di quel periodo "Corey Feldman").
- Giochi stellari (Questo stupendo! da rivedere XD)
- Tron (Non credo servano spiegazioni)
Se ne ricordate altri che meritano, postate!  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Castyo Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
OMG!
Un'altro nostalgico del mitico navigator!
Che figa l'astronave che si allungava!
I tipi superpop sull'autrostrada!  _________________ Se scrivo frasi in maniera strana ed assurda, se tralascio congiuntivi e salto da un discorso e l'altro senza alcun senso...beh dormo 4 ore a notte e sono dentro un tunnel informatico da cui non riesco ad uscire AIUTOOO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
navigator era ed è bello, e cmq per i tempi quegli effetti erano spettacolari. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 5:51 am Oggetto: |
|
|
Stand by me sara' un cult ma io non lo mica capito....
Per un cult degli anni '80 sono.... Footlose, Flashdance, 1999 fuga da new york, poi ce ne sono altri ma la lista e lunga... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|