Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 12:07

RaulKen.It :: Leggi il Topic - xp pro in lingua inglese
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

xp pro in lingua inglese
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 2:53 pm    Oggetto: xp pro in lingua inglese Rispondi citando

salve, ho aquistato qualche giorno fa' xp pro oem su' ebay. da un venditore in inghilterra. la versione esatta e' Windows XP Professional SP2 - XP Pro OEM - NEW With COA . e' in inglese .ho provato a modificare le impostazioni di lingua, ma non riesco a portarlo in italiano.
purtroppo solo ora leggo su' alcuni forum che altri hanno avuto la mia stessa sorpresa negativa. devo dire che i forum che h letto sono tutti un po' datati, cioe' prima che fosse inclusa la service patc 2, e alcune risposte affermavano che si poteva fare solo con xp dalla pack 1 in poi.
quindi , considerando che eì passato un po' di tempo .vi chiedo come stanno veramente le cose. sperando che ora si possa fare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brain0
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, non si può fare.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Eliat
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

brain0 ha scritto:
No, non si può fare.

florin ha scritto:
quoto Brain, te lo devi comprare in italiano...
o impara l'inglese... Triste

Hum …… francamente non ne sono sicuro, quindi si potrebbe fare la seguente prova (magari riusciamo a far risparmiare a mouse il denaro per iscriversi al corso di inglese consigliato da Florin):
mouse ha scritto:
salve, ho aquistato qualche giorno fa' xp pro oem su' ebay. da un venditore in inghilterra. la versione esatta e' Windows XP Professional SP2 - XP Pro OEM - NEW With COA . e' in inglese .ho provato a modificare le impostazioni di lingua, ma non riesco a portarlo in italiano.

Allora mouse, accedi con l'account Administrator e prova a modificare le impostazioni internazionali del sistema, ovvero:
- START
- PANNELLO DI CONTROLLO
- DATA, ORA, LINGUA E OPZIONI INTERNAZIONALI
doppio clic sull'icona DATA, ORA, LINGUA E OPZIONI INTERNAZIONALI
nella finestra di dialogo seleziona la scheda AVANZATE
a) nella sezione “Lingua per programmi non Unicode”, dal menu a discesa, seleziona la lingua ITALIANA;
b) nella finestra “Tabella di conversione” spunta la voce 10000 (MAC – ROMAN)
infine APPLICA e poi OK.
Giusto per curiosità, facci sapere se funziona.
Torna in cima
H2SO4
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 2:46 am    Oggetto: Rispondi citando

giusto per curiosita'.... dici che potrei provare a farlo anke col 2000 o dici che e' troppo obsoleto?
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando

H2SO4 ha scritto:
giusto per curiosita'.... dici che potrei provare a farlo anke col 2000 o dici che e' troppo obsoleto?

Tentar non nuoce (le impostazioni, se non ricordo male, sono le stesse) quindi prova e facci sapere se funziona.
Torna in cima
brain0
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

....mmmh no, non mi pare funzioni.

Ho deciso di provare sul mio pc perchè sarebbe stata una funzione che mi avrebbe fatto molto comodo: purtroppo nulla è cambiato.

Torna in cima
H2SO4
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 5:58 am    Oggetto: Rispondi citando

speranze svanite Triste
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

H2SO4 ha scritto:
speranze svanite

Sembrerebbe così.
Però, in merito, qualcosa ho trovato, anche se la mia impressione è che abbia poca attinenza con il problema esposto.
Il pacchetto in questione si chiama Multilingual User Interface Pack (MUI).
Dovrebbe funzionare:
- solo per desktop (quindi non per notebook);
- solo se il sistema operativo è originale (dal SP1 e superiori);
Un paio di link di riferimento:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/embedded/aa731280.aspx
http://support.microsoft.com/?kbid=841625#appliesto
leggetevi anche il contenuto della Knowledge KB841625
Tenete conto che non ho avuto molto tempo per leggere la documentazione [ in ogni caso basta fare una ricerca con Google, digitando: Multilingual User Interface Pack (MUI) ], quindi, prima di effettuare qualsiasi operazione, leggetevi quanto più è possibile.[/url]
Torna in cima
H2SO4
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 3:23 am    Oggetto: Rispondi citando

ho dato un occhio non si caopisce bene... io ho guardato su microsoft italia... fa molta aattineneza alla possibilita di cambiare l'interfaccia di mediaplayer in altre lingua ma poi non capisco se solo media player o anche il sistema operativo.. l'operazione sembra fattibile anke per il 2000 ma non e' molto chiaro... se qlc ci riesce perfavore dica come ha fatto Adorazione vi prego
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 3:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Eliat accendi una speranza... pero' lasciati dire ma dove cavolo eri l'anno scoroso quando aprii il mio topic inerente al medesimo problema Smile Arrabiato

http://www.raulken.it/ftopic130611.html&highlight=win+2000+++inglese

Vabbe' riaccendiamo la speranzina...anche se tenue...

Amaro come un sogno
Torna in cima
Eliat
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

H2SO4 ha scritto:
ho dato un occhio non si caopisce bene... io ho guardato su microsoft italia... fa molta aattineneza alla possibilita di cambiare l'interfaccia di mediaplayer in altre lingua ma poi non capisco se solo media player o anche il sistema operativo.. l'operazione sembra fattibile anke per il 2000 ma non e' molto chiaro... se qlc ci riesce perfavore dica come ha fatto Adorazione vi prego

Da quel poco che ho potuto capire, pare che si possa aggiornare voci e guide di diverse componenti (resta il fatto che, per mancanza di tempo, non ho avuto maniera di approfondire la questione, ed è questa la ragione per la quale ho chiesto, a voi che siete interessati di farlo).

blu07 ha scritto:
Eliat accendi una speranza... pero' lasciati dire ma dove cavolo eri l'anno scorso quando aprii il mio topic inerente al medesimo problema Smile

Dove ero lo scorso anno??? ….. forse su qualche altro Forum … o, forse, non avevo ancora trovato il forum giusto (Raulken) … o forse …. la mia presunzione (cosa che appartiene a molti) non mi spingeva a condividere ciò che so (quel poco) in favore di altre persone.
Resta il fatto che, ora ci sono e sono qui ….. (che faccia piacere, o meno).

Leggete quella documentazione e fatemi sapere se tirate fuori una idea che sia percorribile.
Torna in cima
brain0
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

A giorni devo fare un bel formattone: come sono pronto, faccio prima la prova e vi faccio sapere.

Torna in cima
Eliat
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

brain0 ha scritto:
A giorni devo fare un bel formattone: come sono pronto, faccio prima la prova e vi faccio sapere.

Brain, visto che formatti, prova anche a verificare se, in fase di installazione, ti consente l'impostazione di una lingua diversa da quella inglese perché mi è venuto il dubbio che, per alcune versioni acquistate all'estero, non sia possibile configurare il sistema in lingua ITA, se non installando sopra il primo, una versione ITA, in maniera da consentire l'installazione dei files contenenti le librerie relative alla lingua (il resto, verrebbe sovrascritto).
Ovviamente, parliamo, sempre, di S.O. originali e non piratati.
Quello che, invece, temo maggiormente, è che, una volta installato sull' S.O. di provenienza estera una versione in ITA, la chiave di registrazione del prodotto originale, non venga accettata.
Attendiamo il tuo responso Benedizione
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 3:28 am    Oggetto: Rispondi citando

florin ha scritto:
blu07 ha scritto:
Eliat accendi una speranza... pero' lasciati dire ma dove cavolo eri l'anno scoroso quando aprii il mio topic inerente al medesimo problema Smile Arrabiato

http://www.raulken.it/ftopic130611.html&highlight=win+2000+++inglese

Vabbe' riaccendiamo la speranzina...anche se tenue...

Smile ma te anche laggiu' hai il xp in italiano ? d'oh! Sorpreso

no qui c'e' XP in inglese rigorosamente in inglese... il massimo che ti puo'; capitare e' XP in inglese... con tastiera impostata in coreano.... non ti dico lo sballo Gioia

Amaro come un sogno
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 3:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Eliat ha scritto:
H2SO4 ha scritto:

Da quel poco che ho potuto capire, pare che si possa aggiornare voci e guide di diverse componenti (resta il fatto che, per mancanza di tempo, non ho avuto maniera di approfondire la questione, ed è questa la ragione per la quale ho chiesto, a voi che siete interessati di farlo).

blu07 ha scritto:
Eliat accendi una speranza... pero' lasciati dire ma dove cavolo eri l'anno scorso quando aprii il mio topic inerente al medesimo problema Smile

Dove ero lo scorso anno??? ….. forse su qualche altro Forum … o, forse, non avevo ancora trovato il forum giusto (Raulken) … o forse …. la mia presunzione (cosa che appartiene a molti) non mi spingeva a condividere ciò che so (quel poco) in favore di altre persone.
Resta il fatto che, ora ci sono e sono qui ….. (che faccia piacere, o meno).

.

Non dire fesserie eri registarto gia' da almeno un paio di mesi Arrabiato Gioia
il mio post e' di giugno tu sei arrivta a marzo....cmq scherzo... apsettiamo cosa dice brain... e speriamo Verdetto

Amaro come un sogno
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: