Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 12:08

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Problema AutoCAD
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema AutoCAD

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Brave
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 6:01 pm    Oggetto: Problema AutoCAD Rispondi citando

Ciao,qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema che ho relativo all'installazione di AutoCAD?
Ho comprato sabato il pc nuovo,appositamente x poter progettare con questo programma,ma subito all'inizio dell'installazione mi annulla l'installazione,come posso fare a risolvere questo problema x me molto serio?

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Brave
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dice che è necessario installare alcuni componenti di supporto,clicco ok x l'installazione,e subito dopo mi compare una finestra con su scritto:
"Installazione di AutoCad 2006 - italiano annullata: controllare C:\DOCUME~1\USE\.....
Torna in cima
brain0
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

controllerei che la tua versione di autocad sia compatibile con il tuo pc e sistema operativo, e poi contatterei la softwarehouse: con quello che costa sono sicuro che ti daranno tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Brave
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

X quanto riguarda la compatibilità nn penso sia quello il problema,soprattutto xchè ha funzionato fino a settimana scorsa con un pc vecchissimo(PentiumII e con windows 2000) mi sono preso un amd dual core 5200 nn penso che possa essere il pc che d problemi.
Cmq come dici te mi conviene chiamare l'assistenza.
grazie x l'aiuto intanto
Torna in cima
kimo
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

I messaggi sicuramente si riferiscono all'installazione di alcuni componenti che costituiscono l'ambiente base per il funzionamento di Autocad. Se hai XP, devi aggiornarlo al ServicePack2. I componenti base cercati da Autocad riguardano soprattutto l'ambiente NetFramework, componente essenziale per il suo funzionamento. Il disco di Autocad contiene già questo componente e lo installerà solo se il sistema operativo risulta aggiornato al SericePack2.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: