| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Brave Utente del Forum

|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 6:01 pm Oggetto: Problema AutoCAD |
|
|
Ciao,qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema che ho relativo all'installazione di AutoCAD?
Ho comprato sabato il pc nuovo,appositamente x poter progettare con questo programma,ma subito all'inizio dell'installazione mi annulla l'installazione,come posso fare a risolvere questo problema x me molto serio?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Brave Utente del Forum

|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
mi dice che è necessario installare alcuni componenti di supporto,clicco ok x l'installazione,e subito dopo mi compare una finestra con su scritto:
"Installazione di AutoCad 2006 - italiano annullata: controllare C:\DOCUME~1\USE\..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
controllerei che la tua versione di autocad sia compatibile con il tuo pc e sistema operativo, e poi contatterei la softwarehouse: con quello che costa sono sicuro che ti daranno tutta l'assistenza di cui hai bisogno. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Brave Utente del Forum

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
X quanto riguarda la compatibilità nn penso sia quello il problema,soprattutto xchè ha funzionato fino a settimana scorsa con un pc vecchissimo(PentiumII e con windows 2000) mi sono preso un amd dual core 5200 nn penso che possa essere il pc che d problemi.
Cmq come dici te mi conviene chiamare l'assistenza.
grazie x l'aiuto intanto |
|
| Torna in cima |
|
 |
kimo ExStaff

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
I messaggi sicuramente si riferiscono all'installazione di alcuni componenti che costituiscono l'ambiente base per il funzionamento di Autocad. Se hai XP, devi aggiornarlo al ServicePack2. I componenti base cercati da Autocad riguardano soprattutto l'ambiente NetFramework, componente essenziale per il suo funzionamento. Il disco di Autocad contiene già questo componente e lo installerà solo se il sistema operativo risulta aggiornato al SericePack2. _________________ |◊|≡≡K≡≡I≡≡M≡≡O≡≡|◊| |
|
| Torna in cima |
|
 |
|