Inviato: Mar Ott 30, 2007 1:07 am Oggetto: Gestore telefonia con più vantaggi?
Ciao a tutti, io non ci capisco niente di tariffe di cellulari e vorrei sapere se ci sono offerte dell'ultima ora che possano essere particolarmente vantaggiose?
io tra l'altro uso molto il numero fisso rispetto al cellulare che utilizzo sopratutto all'ora di pranzo.
grazie!
Vorresti sapere quindi il gestore telefonico che ha tariffe migliori, bhè ti consiglio di fare un sito sui siti ufficiali di Wind, Vodafone e Tim.. ti sconsiglio 3 per ovvi motivi..
Ancora meglio se tu andassi direttamente nei relativi centri nella tua città.. perchè ognuno fa le proprie offerte e queste sono in continui cambiamenti e stargli dietro è impossibile dato che hanno scadenze, restrizioni, ecc.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Inviato: Mer Ott 31, 2007 12:43 am Oggetto: tariffa vantaggiosa
Ok devo fare mente locale sull'utilizzo che faccio del telefono. Beh come detto il cellulare lo uso quasi sempre all'ora di pranzo per chiamare a casa ( telefonate brevi) e poi uso sopratutto il telefono fisso alla sera per lunghe telefonate.
Inviato: Gio Nov 01, 2007 11:45 pm Oggetto: Gestore telefonia con più vantaggi?
Grazie dei consigli. Ho visto che la vodafone permette di telefonare verso i fissi a gratis e tre numeri della compagnia stessa a scelta a 5 centesimi al minuto. A me sembra ottimo, anche perchè i miei amici e la mia ragazza hanno tutti vodafone.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum