Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 12:33

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Gestore telefonia con più vantaggi?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Gestore telefonia con più vantaggi?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
foio
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 1:07 am    Oggetto: Gestore telefonia con più vantaggi? Rispondi citando

Ciao a tutti, io non ci capisco niente di tariffe di cellulari e vorrei sapere se ci sono offerte dell'ultima ora che possano essere particolarmente vantaggiose?
io tra l'altro uso molto il numero fisso rispetto al cellulare che utilizzo sopratutto all'ora di pranzo.
grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 2:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorresti sapere quindi il gestore telefonico che ha tariffe migliori, bhè ti consiglio di fare un sito sui siti ufficiali di Wind, Vodafone e Tim.. ti sconsiglio 3 per ovvi motivi..
Ancora meglio se tu andassi direttamente nei relativi centri nella tua città.. perchè ognuno fa le proprie offerte e queste sono in continui cambiamenti e stargli dietro è impossibile dato che hanno scadenze, restrizioni, ecc..
foio
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 12:43 am    Oggetto: tariffa vantaggiosa Rispondi citando

Ok devo fare mente locale sull'utilizzo che faccio del telefono. Beh come detto il cellulare lo uso quasi sempre all'ora di pranzo per chiamare a casa ( telefonate brevi) e poi uso sopratutto il telefono fisso alla sera per lunghe telefonate.
Torna in cima
foio
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 11:45 pm    Oggetto: Gestore telefonia con più vantaggi? Rispondi citando

Grazie dei consigli. Ho visto che la vodafone permette di telefonare verso i fissi a gratis e tre numeri della compagnia stessa a scelta a 5 centesimi al minuto. A me sembra ottimo, anche perchè i miei amici e la mia ragazza hanno tutti vodafone.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: