Inviato: Gio Set 11, 2008 6:45 pm Oggetto: Si può amare e sapere si nn volere/potere stare insieme??
[i]"Avere la consapevolezza di non poter stare con una persona, ma non fare niente per cercare di andare avanti, stare in un situazione di stallo perenne, perché sai che non puoi fare niente per cambiare le cose.
No, non si può, almeno è questo quello che l’esperienza insegna, nessuno che ci costringe dall’esterno, entrambi liberi di volare, ma la realtà ci lega a terra, come un macigno al collo ci tira giù, sempre più giù.
Ma l’amore, non dovrebbe far muovere le montagne?
Non è questo quello che ci hanno insegnato?
Allora è tutta un illusione che quando si scontra con le realtà si infrange come un bicchiere di cristallo senza far il minimo rumore.
Quando stiamo insieme è troppo dura da affrontare, è troppo difficile per me, mi sento sempre smarrita, l’unica soluzione che riesco a prendere è quella di lasciarlo, e quando lo faccio, mi rimane un vuoto dentro, non riesco ad andare avanti senza lui, ogni volta che sono uscita con un ragazzo diverso, che ho provato a dimenticare tutto, alla fine mi rimane sempre lui dentro.
Vorrei poter vivere questo amore fino in fondo, completamente, liberamente, ma non è così, non si può e mi rimane dentro questa consapevolezza, questo desiderio che è sempre presente e non svanisce mai."[/i]
Si, ci hanno insegnato questo, e come l'arte è un pensiero che va messo da parte. Non esiste amore vero se non è reciproco, la montagna non si sposta in ogni caso, ma quanto meno diventa raggiungibile.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum