| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
martini70 Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Mag 02, 2005 5:53 pm Oggetto: Qual'e' la password Waptim????? |
|
|
Ciao vorrei chiedervi come faccio a mettere la password per la configurazione del waptim visto che e' possibile mettere solo numeri!!!
Ciao grazie Martin |
|
| Torna in cima |
|
 |
kobaiasci Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Mag 02, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
| Ti serve per la connessione internete tramite pc? |
|
| Torna in cima |
|
 |
celmania Utente del Forum

|
Inviato: Lun Mag 02, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
se lo devi usare in wap allora non mettere password, ma se devi usarlo come gprs/Edge/UMTS allora devi mettere o creare la password _________________ vuoi scaricare gratuitamente giochi e tanto altro per il tuo cellulare? allora www.celmania.org fa al caso vostro |
|
| Torna in cima |
|
 |
robysat67 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 3:19 am Oggetto: |
|
|
io con il mio 8130 sbl. navigo in gprs o umts senza mettere ne user name ne password ovviamente stò parlando di conf. tim ciao ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 3:23 am Oggetto: |
|
|
| robysat67 ha scritto: | io con il mio 8130 sbl. navigo in gprs o umts senza mettere ne user name ne password ovviamente stò parlando di conf. tim ciao ciao |
scusate sono nuovo del forum come vedete ma il mio hobby è la telefonia mobile e certi cell li giro come dei calzini se posso non è un vanto ma solamente un hobby ciao ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
forza72 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 3:26 am Oggetto: |
|
|
Scusa, io ho un lg8138 ma non riesco a navigare col Wap..cioe la pagina Wap di Tim e in bianco e nera..senza icone colorate!!!!
HELP!!!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 3:40 am Oggetto: |
|
|
| forza72 ha scritto: | Scusa, io ho un lg8138 ma non riesco a navigare col Wap..cioe la pagina Wap di Tim e in bianco e nera..senza icone colorate!!!!
HELP!!!!
 |
anche io ho lo stesso problema ma ci sto provando purtroppo al mio hobby serve tempo e io in questo periodo di tempo ne ho poco che dico poco ancora meno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|