| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
afterhour87 Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Gen 06, 2007 11:25 am Oggetto: LG U8330 dopo aver tentato lo sblocco è morto...help please! |
|
|
Ciao ragazzi,ho un Lg U8330, ed un bel giorno ho provato a sbloccarlo ma devo aver sbagliato di caricare i dati e questo non si accende +,anche se quando lo connetto al vygis,quest'ultimo risponde che il telefono è presente... Voi sapreste indicarmi cosa devo fare per farlo tornare in vita please??Esiste una procedura per il ripristino...
Vi sarei molto grato se mi rispondeste...
Grazie ed arrivederci. |
|
| Torna in cima |
|
 |
jarabe83 Assiduo del Forum

|
Inviato: Sab Gen 06, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
ke versione era il tuo cell?
penso v10a...se avessi letto per bene, esistono 2 differenti v10a e una v20, quindi devi aver sbagliato usando i files di sblocco diretto!
se hai v10a usa i files dell'altra versione: se hai usato i files dutch usa quelli jarabe e viceversa |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
| jarabe83 ha scritto: | ke versione era il tuo cell?
penso v10a...se avessi letto per bene, esistono 2 differenti v10a e una v20, quindi devi aver sbagliato usando i files di sblocco diretto!
se hai v10a usa i files dell'altra versione: se hai usato i files dutch usa quelli jarabe e viceversa |
ciao... scusa io avevo fatto già il "lavoro" per il mio cel tempo fa per quello pensavo di ricordarmi come si faceva...
come faccio a vedere che versione ha?
in base alla versione, e tenuto conto di quello che ho scritto nel post di prima, cosa devo fare punto per punto? c'è un link che descrive tutta la procedura passo-passo? avendo caricato i dati sbagliati o avendo modificato qualcosa tipo la gdfs, è possibile salvare il cel? cosa devo fare
scusa le innumerevoli domande ma sono in crisi nera...
grazie mille e scusa x il disturbo...
ciao!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
ho scoperto adesso che la mia versione del tel è la:
V10a
ciao!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
raga non c'è nessuno che leggendo questo mio topic e i post inseriti mi da una mano please!!
non so + che fare!!
ciao e grazie!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi...
ho provato a caricare sia i files di dutch sia quelli di jarabe per la versione 10a del mio lgU8330 ma non succede niente...
vygis riconosce il telefono ma non si accende proprio...
che devo fare? aiutatemi please!!!
ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
scusate ma secondo voi cosa può essere successo che vygis riconosce il cel e mi da tutte le opzioni che carica ok ma il cel non si accende?
ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
mingos Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Feb 01, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
| afterhour87 ha scritto: | scusate ma secondo voi cosa può essere successo che vygis riconosce il cel e mi da tutte le opzioni che carica ok ma il cel non si accende?
ciao e grazie |
Ciao afterhour87 io ho il tuo stesso identico problema,ma e' da 6 giorni che sto combattendo con un 8330 v20 che non riesco piu' a far accendere.
Con vygis tutt'ok mi carica tutto quello che voglio ma poi non parte,pero' un mio problema e' stato anche che non ho salvato la GDFS,pero' non capisco una cosa perche' quando collego il cel a vygis mi da come gdfs-V10??? adesso ho caricato tutti i 5 file ssw della V_20 ma non parte ancora,sto impazzendo se qualcuno puo darmi una mano lo ringrazio tantissimo,tra un post e' l'altro giuro non ci capisco piu' niente,per mettere una gdfs_20 dove la trovo??
spero in un miracolo............ di avere presto una risposta grazie Mingos |
|
| Torna in cima |
|
 |
jarabe83 Assiduo del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
mingos Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 9:18 am Oggetto: La risurrezione dell' 8330 |
|
|
Ciao jarabe83,grazie x la risposta,siccome ieri non ho acceso neanche il pc per avvisare che cmq giovedi ho seguito per intero una sola guida e un solo topic x i consigli cmq e' tutto a buon fine e' ripartito ma non so dove sia andato ) ,senza TP non si puo' fare niente,grazie a tutti x info contattatemi.....ciao Mingos |
|
| Torna in cima |
|
 |
|