se proprio volete provare i consiglio di farlo sotto la docia, o in vasca da bagno, per questioni puramente igieniche!!
Lo hai provato o parli per sentito dire?
Nel post sopra ho detto che se il mio uomo tentasse questo genere di approccio lo stordirei a colpi di assorbene in viso, quindi è abbastanza facile intuire che io non lo abbia mai fatto in giorni di pieno ciclo.
Per quanto riuarda il sentito dire, da un certo punto di vista è fisica ... la pressione di un liquido su un altro liquido blocca i flussi [provare l'esperiemnto del bicchiere mentre si lavano i piatti...] ... inolre, ti assicuro che in .. mmm .mmmm ... taaaanti anni di ciclo mestruale ... si cpaisce che si ferma a contatto con l'acqua!!!
E per l'igiene, bè quello è troppo scontato non rispondo
io piu' del sentirmi dire ho le mestruazioni odio quando nel durante mi si dice " basta basta , devo fare pipi, fermati che ho la pipi " ... porca miseria ma farla prima no ?
ma che gente frequenti scusa _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=- Vampiri Vs. Mannari, clicka!!! L'opzione B è sempre in agguato.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum