| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alsepa Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 8:55 pm Oggetto: film in 3gp con 8380 |
|
|
| Ho compresso un film da divx in 3gp ma il mio 8380 blocca la visione dopo 10 sec., per la comprex ho utilizzato imtoo, bisogna forse settarlo in modo particolare? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 1:31 am Oggetto: Re: film in 3gp con 8380 |
|
|
| alsepa ha scritto: | | Ho compresso un film da divx in 3gp ma il mio 8380 blocca la visione dopo 10 sec., per la comprex ho utilizzato imtoo, bisogna forse settarlo in modo particolare? |
no , più che altro stai chiedendo troppo , del tipo far girare xp su un pentium 1.
Cioè io sono del parere esempio vuoi un film su un telefono , comprati un bel smartphone del HP.
Come è uscito windows vista è inutile rattopare il sistema su un p4 con 1 gb di ram ti serve un bel intel dual core 2 con 2 gb di ram sotto.
Sono del parere dai a cesare quello ke è di cesare _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
magari no è ke a me piacciono i pocket pc è quelli dell hp sono fantastici . _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
alsepa Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
| Immaginavo che fosse pressochè impossibile riuscire a fruttare l'8380 per visionare film veri e propri, però, si sa mai che qualcuno ci fosse riuscito. |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
quoto florin...smanetta con le impostazioni di conversione!! io come programma uso total video converter o acala 3gp movie che con le configurazioni di default vanno benissimo!! _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
alsepa Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
| Utilizzo la scheda esterna di memoria da 1Gb, voi ci siete riusciti con filmati di che durata?, anche film interi? |
|
| Torna in cima |
|
 |
jarabe83 Assiduo del Forum

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
| proprio con 8380 avevo 3 film interi in 3gp, ma li ho scaricati già pronti. non ti so dire i settaggi ottimali ma la cosa è possibile! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
| alsepa ha scritto: | | Utilizzo la scheda esterna di memoria da 1Gb, voi ci siete riusciti con filmati di che durata?, anche film interi? | ma il tel con la t-flash da 1 gb ti funziona bene o si impalla? io ne ho presa una da 512 perchè il negoziante mi aveva detto che nn avrebbe dato problemi... _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
alsepa Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
| La memoria da 1Gb funziona senza problemi, il problema è solo sul settaggio dei film, ora ci ho riprovato ma riesco a vedere solo 2 min circa poi si blocca. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
prova a scaricare qlc film daqui
sono tutti testati e funzionanti!! _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
alsepa Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Ok ci sono riuscito!
Converto il filmato da divx a 3gp con imtoo 3gp, settando bitrate:70, formato 176x144 e frame rate:11fps.
Mi sono già visto un bel film. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|