Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 22:19

RaulKen.It :: Leggi il Topic - help u8180 morto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

help u8180 morto

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
regster
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 2:29 pm    Oggetto: help u8180 morto Rispondi citando

ciao a tutti come state era tanto che non mi loggavo!!

Potete aiutarmi ....vi spiego meglio

un mio amico mi ha chiesto il favore di sbloccargli 2 cell effettivamente 2 u8180 di cui uno era una versione v10 e l'altro v11.

dopo aver sbloccato il v11 tramite Vigys 1.20 con i 3 file "8180_v11a_directunlock_byDutch&Jarabe83.Part1-2-3.bif"

Tutto è andato bene.

passo al secondo "v10" ma questa volta prendendo i 3 file adatti alla sua versione.......finita la procedura niente NON SI ACCENDE.

Ora sto provando a scrivere un firmware trovato in rete ovvero " LG-U8180_U8180_V11_355549000361680_full.bif ".........sta scrivendo sta al 15% vediamo cosa succede a fine lavoro.

Cosa mi consigliate di fare? da quello che ho capito dovrei scrivere tutto un firmware nuovo come quello che sto facendo e poi fare il "test Point" mettendo a massa un punto della scheda del cell

Quindi si dovrebbe riaccendere?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: